El Trinche
Forumer storico
Si vede che non hai mai messo piede in uno.
Io ci ho lavorato 4 anni 2 volte a settimana, totalmente gratis (mi pagavo anche il trasporto da solo, e ci voleva 1 ora solo per arrivarci).
Posso fornirti tutti i dati se la tua anima si sente ispirata a donare qualcosa a chi ne ha bisogno.
Non solo mancavano le attrezzature di base ma in certi periodi anche il cibo.....
E assicuro che io non ho mai incontrato lì gente in cerca di protagonismo, solo persone che chiedevano aiuto, cibo, coperte, povere anime veramente bisognose. Non milionari star della pallavolo (che si dedicano alla TV più che ad aiutare chi ha bisogno).
ma di cosa stai parlando?
credi di essere davvero l'unico volontario qui dentro?
proprio perchè volontario, io non vado in giro a raccontarlo!
se qualcuno la pensa diversamente da te, non vuol dire che automaticamente abbia torto e ce l'abbia con te!
probabilmente l'ironia ti da fastidio, ma provo a riscrivere cercando di essere piu chiaro.
Paola Egonu è stata invitata a Sanremo per le sue dichiarazioni di qualche mese fa.
Tutti sapevano che avrebbe parlato di razzismo e personalmente è giusto che lo si faccia, perchè ogni tipo di discriminazione è da stigmatizzare.
Tanto piu lo fanno le persone note, tanto piu riescono a dar voce ai tanti che di voce non ne hanno.
io la chiudo qui e mi scuso per l'OT