Certificati di investimento - Cap. 5 (2 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

El Trinche

Forumer storico
Si vede che non hai mai messo piede in uno.
Io ci ho lavorato 4 anni 2 volte a settimana, totalmente gratis (mi pagavo anche il trasporto da solo, e ci voleva 1 ora solo per arrivarci).
Posso fornirti tutti i dati se la tua anima si sente ispirata a donare qualcosa a chi ne ha bisogno.
Non solo mancavano le attrezzature di base ma in certi periodi anche il cibo.....

E assicuro che io non ho mai incontrato lì gente in cerca di protagonismo, solo persone che chiedevano aiuto, cibo, coperte, povere anime veramente bisognose. Non milionari star della pallavolo (che si dedicano alla TV più che ad aiutare chi ha bisogno).

ma di cosa stai parlando?

credi di essere davvero l'unico volontario qui dentro?
proprio perchè volontario, io non vado in giro a raccontarlo!
se qualcuno la pensa diversamente da te, non vuol dire che automaticamente abbia torto e ce l'abbia con te!

probabilmente l'ironia ti da fastidio, ma provo a riscrivere cercando di essere piu chiaro.

Paola Egonu è stata invitata a Sanremo per le sue dichiarazioni di qualche mese fa.
Tutti sapevano che avrebbe parlato di razzismo e personalmente è giusto che lo si faccia, perchè ogni tipo di discriminazione è da stigmatizzare.
Tanto piu lo fanno le persone note, tanto piu riescono a dar voce ai tanti che di voce non ne hanno.

io la chiudo qui e mi scuso per l'OT
 

gianni76

Forumer storico
ma di cosa stai parlando?

credi di essere davvero l'unico volontario qui dentro?
proprio perchè volontario, io non vado in giro a raccontarlo!
se qualcuno la pensa diversamente da te, non vuol dire che automaticamente abbia torto e ce l'abbia con te!
Io ho semplicemente risposto all'assurda frase da te scritta, in cui dicevi 'non credo che sia mai stato un immigrato che dorme per terra in un centro di accoglienza'. Cosa STRA-FALSA. Io ne ho visti a DECINE a terra, così come ho visto spazi dedicati a sport trasformati in poche ore in dormitori provvisori, spesso con una semplice coperta a terra per ciascuno, così come pasti organizzati dal nulla che non bastavano per tutti....
Per me puoi fare il volontario anche 7 giorni su 7, ma se scrivi FESSERIE come quella di cui sopra, NON HAI esperienza in questo campo specifico.
E solo questo ho sottolineato.

Poi, a mio modo di vedere, che la Enogu (italiana, ricca, superstar privilegiata e superintegrata, persino in nazionale) si erga a paladina contro il razzismo è come se Berlusconi (ultraricco, con ville di lusso) si ergesse a paladino contro la povertà. E' un controsenso.

Dal mio punto di vista di operativo sul campo con persone che soffrono davvero, tali personaggi in cerca di notorietà possono solo screditare la causa (per buona che tale causa sia), quindi sarebbe davvero meglio che se ne stessero zitti nel loro mondo dorato.
[e non è affatto una questione politica per me; io sono e rimango ultraliberista e anti-comunista, ma vado ad aiutare i poveri e gli ultimi veri, non le superstar in cerca di notorietà]
 
Ultima modifica:

giancarlo22

Forumer storico
Io ho semplicemente risposto all'assurda frase da te scritta, in cui dicevi 'non credo che sia mai stato un immigrato che dorme per terra in un centro di accoglienza'. Cosa STRA-FALSA. Io ne ho visti a DECINE a terra, così come ho visto spazi dedicati a sport trasformati in poche ore in dormitori provvisori, spesso con una semplice coperta a terra per ciascuno, così come pasti organizzati dal nulla che non bastavano per tutti....
Per me puoi fare il volontario anche 7 giorni su 7, ma se scrivi FESSERIE come quella di cui sopra, NON HAI esperienza in questo campo specifico.
E solo questo ho sottolineato.

Poi, a mio modo di vedere, che la Enogu (italiana, ricca, superstar privilegiata e superintegrata, persino in nazionale) si erga a paladina contro il razzismo è come se Berlusconi (ultraricco, con ville di lusso) si ergesse a paladino contro la povertà. E' un controsenso.

Dal mio punto di vista di operativo sul campo con persone che soffrono davvero, tali personaggi in cerca di notorietà possono solo screditare la causa (per buona che tale causa sia), quindi sarebbe davvero meglio che se ne stessero zitti nel loro mondo dorato.
[e non è affatto una questione politica per me; io sono e rimango ultraliberista e anti-comunista, ma vado ad aiutare i poveri e gli ultimi veri, non le superstar in cerca di notorietà]

Per me questo paragrafo di Gianni dovrebbe chiudere la discussione, peraltro fuori tema, che, malauguratamente ho introdotto io, suscitando i soliti ritornelli che sento da 50 anni sul razzismo e sul fascismo di chi non la vede come propugnato dall'ideologia di qualche partito......

Poi, a mio modo di vedere, che la Enogu (italiana, ricca, superstar privilegiata e superintegrata, persino in nazionale) si erga a paladina contro il razzismo è come se Berlusconi (ultraricco, con ville di lusso) si ergesse a paladino contro la povertà. E' un controsenso.
 

El Trinche

Forumer storico
Io ho semplicemente risposto all'assurda frase da te scritta, in cui dicevi 'non credo che sia mai stato un immigrato che dorme per terra in un centro di accoglienza'. Cosa STRA-FALSA. Io ne ho visti a DECINE a terra, così come ho visto spazi dedicati a sport trasformati in poche ore in dormitori provvisori, spesso con una semplice coperta a terra per ciascuno, così come pasti organizzati dal nulla che non bastavano per tutti....
Per me puoi fare il volontario anche 7 giorni su 7, ma se scrivi FESSERIE come quella di cui sopra, NON HAI esperienza in questo campo specifico.
E solo questo ho sottolineato.

Poi, a mio modo di vedere, che la Enogu (italiana, ricca, superstar privilegiata e superintegrata, persino in nazionale) si erga a paladina contro il razzismo è come se Berlusconi (ultraricco, con ville di lusso) si ergesse a paladino contro la povertà. E' un controsenso.

Dal mio punto di vista di operativo sul campo con persone che soffrono davvero, tali personaggi in cerca di notorietà possono solo screditare la causa (per buona che tale causa sia), quindi sarebbe davvero meglio che se ne stessero zitti nel loro mondo dorato.
[e non è affatto una questione politica per me; io sono e rimango ultraliberista e anti-comunista, ma vado ad aiutare i poveri e gli ultimi veri, non le superstar in cerca di notorietà]

capito l'inghippo : nella mia frase mancava un participio passato!, sorry!

non credo che sia mai stato "INVITATO" un immigrato che dorme per terra in un centro di accoglienza

ti invito comunque ad essere piu "tranquillo" nei tuoi commenti!
 

Lorenzoferra

Forumer storico
Nel senso che ogni tanto compro e vendo delle azioni in giornata e pensavo in caso di intuizione negativa di vendere ed utilizzare la minus recuperandola totalmente avendo la certezza del flusso cedolare, ma abbattendo solo l'imponibile questa operatività non è sostenibile recuperando solo una parte della mia perdita.
Perdonami ma mi sembri molto confuso. Fare trading intraday su azioni senza sapere nemmeno come si compensano plus e Minus non mi sembra una grande idea, detto sinceramente
 

NoWay

It's time to play the game
Sempre "armiamoci e partite"...


 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto