Certificati di investimento - Cap. 5 (3 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

oldmouseit

Forumer storico
Primi 5 Titoli%
TRS IBOXHY/SOFRINDX 06/20/23 GST2,41
5 Year Treasury Note Future Mar 232,17
United States Treasury Notes 4.125%2,14
Federal Home Loan Banks 4.59%1,94
Federal Home Loan Banks 4.59%1,6
 

valgri

Valter : Born in 1965
Questo bond di Eni è salito subito ….


Eni Sustainability-linked 2023/2028
isin IT0005521171


www.borsaitaliana.it/borsa/notizie...il.html?lang=it

• Lotto minimo 2.000 euro, durata 5 anni, tasso fisso 4,3%, nessuna spesa né commissione di sottoscrizione, 1 miliardo euro EMESSO

• Tasso di interesse a scadenza collegato ai target di riduzione delle emissioni nette di gas serra (Scope 1 e Scope 2) associate al business Upstream e di incremento della capacità installata da fonti rinnovabili.

• Le obbligazioni saranno quotate sul Mercato Telematico delle Obbligazioni (MOT) organizzato e gestito da Borsa Italiana dal 10 febbraio 2023
 

Lorenzoferra

Forumer storico
Semplicemente avevo capito in modo errato e ho voluto condividerlo per evitare che altri potessero fare lo stesso errore, e chi è alle prime armi, come me, spesso sbaglia, mentre il tuo commento non capisco che utilità avrebbe.
Non prenderla male, semplicemente penso che, se si è alle prime armi, fare trading intraday sulle azioni non sia una buona idea.

Spesso mi domando perché le persone non si limitino a cassettare degli etf ben diversificati (nel 99% dei casi, anche qui dentro, guadagnerebbero sicuramente molto di più e risparmierebbero tanto tempo).
 

gianni76

Forumer storico
Non prenderla male, semplicemente penso che, se si è alle prime armi, fare trading intraday sulle azioni non sia una buona idea.

Spesso mi domando perché le persone non si limitino a cassettare degli etf ben diversificati (nel 99% dei casi, anche qui dentro, guadagnerebbero sicuramente molto di più e risparmierebbero tanto tempo).
vuoi mettere il divertimento? Lascia che faccia i suoi errori e impari dagli stessi.
 

valgri

Valter : Born in 1965
Ftse Mib :

Sul lungo, siamo al test della grande trendline ribassista ….

Fmib.gif
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto