Certificati di investimento - Cap. 5 (10 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

fedro10

è la somma che fa il totale...
Ma certo, si scherza visto che oggi le notizie ci danno un po' di speranza (e la borsa sale direbbe qualcuno di Genova) ;)


ti devo ringraziare una giusta osservazione va rispettata, almeno per me, e mi ha permesso di ripassare pure la grammatica, perché un dubbio in me è stato creato e di conseguenza:

 

skolem

Listino e panino
16.32 – Corte Onu: «Russia deve sospendere le operazioni in Ucraina»

La Corte internazionale di Giustizia dell’Onu, il massimo organo giuridico per le dispute tra Stati, ritiene che la Russia debba «sospendere immediatamente l'operazione militare avviata il 24 febbraio 2022 sul territorio dell'Ucraina». Lo ha detto la presidente della Corte, Joan Donoghue, in merito alle richieste di Kiev di «misure provvisorie». La Corte ha di fatto dato ragione alle richieste del presidente Zelensky.
 

Joe Silver

Forumer storico
16.32 – Corte Onu: «Russia deve sospendere le operazioni in Ucraina»
La Corte internazionale di Giustizia dell’Onu, il massimo organo giuridico per le dispute tra Stati, ritiene che la Russia debba «sospendere immediatamente l'operazione militare avviata il 24 febbraio 2022 sul territorio dell'Ucraina». Lo ha detto la presidente della Corte, Joan Donoghue, in merito alle richieste di Kiev di «misure provvisorie». La Corte ha di fatto dato ragione alle richieste del presidente Zelensky.
Dum Romae consulitur Saguntum expugnatur
 

NoWay

It's time to play the game
Tokyo Electric Power Company ha comunicato che circa 2 milioni di abitazioni sono ora senza elettricità e di aver iniziato a controllare le condizioni dei reattori presso la centrale di Fukushima, secondo Nhk.
 

bluemax

Forumer attivo
ti devo ringraziare una giusta osservazione va rispettata, almeno per me, e mi ha permesso di ripassare pure la grammatica, perché un dubbio in me è stato creato e di conseguenza:

Comunque...un ripasso sono andato pure io a farlo...male non fa...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto