Certificati di investimento - Cap. 5 (31 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

NoWay

It's time to play the game
Buonasera, quando riesco vi leggo sempre grazie per condivisione che fate, in merito a questo certificato dividend adjusted XS2407721245 ho cercato di capirci qualcosa ho letto oggi molti commenti ma c’è molta confusione, su ced ci sono informazioni che però non sarebbero corrette?! Discordanti con final term?! Anche per il fratello sempre dividend adjusted XS2407720783 c’è un po’ di confusione, almeno io ne ho parecchia, Chiedo ai più esperti se possono dire la loro, le cedole sono mensili e belle grasse, c’è qualche informazione che non abbiamo filtrato? grazie mille a tutti

C'erano degli errori nei trigger di rimborso anticipato. Si scende "solo" fino all'80% su entrambi...
 

NoWay

It's time to play the game
C'era già stato un accordo similare nel 1994, siglato da UK, Francia, Russia stessa. Mi viene da pensare che Putin abbia capito il suo grave errore e cerchi di uscirne salvando la faccia (si fa per dire), più che altro al suo interno (All'esterno della Russia la faccia l'ha già persa di gran lunga).
Ora Zelenski non deve fare 'il pirla' e accettare il piano senza troppi distinguo pensando al futuro del suo paese....

Ma fino a ieri non dicevi che Putin voleva conquistare il mondo? Se chiudono così l'accordo, queste sono le condizioni poste dalla Russia da anni...
 

ramondo

Nuovo forumer
C'erano degli errori nei trigger di rimborso anticipato. Si scende "solo" fino all'80% su entrambi...

grazie, quindi il trigger per rimborso anticipato scende di mese in mese partendo da marzo 2023 fino all’80% e non fino al 60%, solo a scadenza quindi il 15 marzo 2027 la barriera per il rimborso è peró al 60% corretto? Rimane il fatto di capire bene cosa vuol dire che i sottostanti Intesa, UniCredit e SocGen sono dividend adjusted, probabilmente deriva da questo aspetto che questo certificato paghi una cedola mensile così alta, corretto? Grazie molte
 

NoWay

It's time to play the game
grazie, quindi il trigger per rimborso anticipato scende di mese in mese partendo da marzo 2023 fino all’80% e non fino al 60%, solo a scadenza quindi il 15 marzo 2027 la barriera per il rimborso è peró al 60% corretto? Rimane il fatto di capire bene cosa vuol dire che i sottostanti Intesa, UniCredit e SocGen sono dividend adjusted, probabilmente deriva da questo aspetto che questo certificato paghi una cedola mensile così alta, corretto? Grazie molte

Sì, barriera finale al 60%.
Cedola alta anche per volatilità monstre dell'ultimo periodo...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto