Certificati di investimento - Cap. 5 (5 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

triale

Forumer storico
Ma sicuri che si tratti di Leonteq e non del bond Marex emesso settimana scorsa all'8,35?

Sul web tutti danno Leonteq in piena forma....
infatti anche ame sembrava un po' strano... comunque a nche marex ha rating BBB un undice di solvibiltà al 17,8 anche se mi pare che idati siano relativi al bilancio 2021
 

Jsvmax79

Forumer storico
BOWMAN DELLA FED: SIAMO ANCORA LONTANI DAL RAGGIUNGERE LA STABILITÀ DEI PREZZI E MI ASPETTO CHE SARÀ NECESSARIO INASPRIRE ULTERIORMENTE LA POLITICA MONETARIA PER PORTARE L'INFLAZIONE VERSO IL NOSTRO OBIETTIVO.
 

CarloConti

Forumer storico
ragionamento che non faccio io tenendo tutti i certificati che acquisto per mancanza di tempo oltre al resto da poterci dedicare.....io preso a 902,43 valuterò se venderlo magari.....infatti vorrei liquidare intero portafoglio per discesa mercati solo che non ho voglia di ricostruirlo mi affido alle barriere e titoli meno volatili anche se in situazioni di ribassi non esiste titolo buono o cattivo se vanno a riequilibrare il mercato fanno scendere tutto indistintamente.
sicuramente, ma c'è qualcosa che va meglio e qualcosa che va peggio.
 

fedro10

è la somma che fa il totale...
io avevo chiesto se altre emittenti non bancarie oltre a marex avevano emesso bond e fedro 10 ha pubblicato questa lista... se sono certificati allora ok solo che sono certificati un po'strani visto che compaiono tassi di interesse e indicazioni come structured e conv
per curiosità preso uno a caso
io avevo chiesto se altre emittenti non bancarie oltre a marex avevano emesso bond e fedro 10 ha pubblicato questa lista... se sono certificati allora ok solo che sono certificati un po'strani visto che compaiono tassi di interesse e indicazioni come structured e conv
non ci sarei arrivato: un estratto forviante almeno per me :bow:
Screenshot 2023-02-13 alle 15.01.55.png
 

orsoseduto

Forumer attivo
Preso GB00BLRWDN91 Goldman callable barriera 35% su Unicredit... sopra la pari per cui potrei farci un misero 1% in 3 mesi, ma mi sono appassionato di questi certificati e voglio testare se le call verranno esercitate subito (Unicredit sopra strike del 40%).
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto