Certificati di investimento - Cap. 5 (3 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

NoWay

It's time to play the game
E questa non è una Big Tech...


(Reuters) - Ford prevede di tagliare 3.800 posti di lavoro in Europa nei prossimi tre anni nell'ambito dello sviluppo dei prodotti e dell'amministrazione, a causa dell'aumento dei costi e della necessità di una struttura più snella dopo il passaggio alla produzione di veicoli elettrici.
Circa 2.300 posti di lavoro saranno tagliati in Germania, 1.300 nel Regno Unito e 200 nel resto d'Europa, ha comunicato l'azienda, aggiungendo che intende ottenere le riduzioni attraverso programmi di uscita volontaria.
La casa automobilistica americana manterrà in Europa circa 3.400 ingegneri che lavoreranno sulla tecnologia di base fornita dalle loro controparti statunitensi e la adatteranno ai clienti europei, ha detto in una conferenza stampa Martin Sander, presidente di Ford Germania e responsabile europeo per i veicoli elettrici.
"C'è molto meno lavoro da fare sulle trasmissioni, abbandonando i motori a combustione. Ci stiamo muovendo in un mondo con meno piattaforme globali, dove è necessario meno lavoro di ingegneria. È per questo che dobbiamo fare degli aggiustamenti", ha detto Sander.
 

mac

Forumer storico
XS2458894370
primo timido ingresso.
Sconta già oltre 2 cedole ma il rimborso non prima di 9 mesi e la protezione generale offerta, relativamente al rendimento residuo, mi lascia tranquillo in questo periodo di relativa euforia.
 

fol-low IO

1,6180339887
IT0006749367 di questo che ne pensate?
ignoro il compertamento dei sottostanti....ho solo visto grafici ultimi 2 anni....non malaccio.
sul sottostante svizzero bisogna stare attenti viste le vicende su CS?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto