Certificati di investimento - Cap. 5 (9 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

NoWay

It's time to play the game
@kiaker. Un dubbio sul nuovo Leonteq CH1248693033. Possibile che per la cedola si guardi il WO e per il rimborso anticipato e per quello a scadenza il basket?
 

NoWay

It's time to play the game
Guardando Termsheet e FT, mi pare che in questo caso guardano sempre al basket.

Mi sembrava strano.
E' solo che all'inizio del Kid hanno scritto " L'investitore può ricevere un pagamento della cedola alla Data di Pagamento della Cedola Condizionale se nella relativa Data di Osservazione della Cedola si è verificato un Coupon Trigger Event. Qualora l'investitore non avesse ricevuto un pagamento della cedola alla o alle precedenti Date di Pagamento della Cedola, i pagamenti non effettuati saranno liquidati cumulativamente e posticipatamente al verificarsi di un Coupon Trigger Event in una delle successive Date di Osservazione della Cedola ("Cedola con effetto memoria"). Si verificherà un Coupon Trigger Event se ad una qualsiasi Data di Osservazione della Cedola il prezzo di chiusura ufficiale di tutti gli (con questo GLI che urla vendetta!!!) Sottostanti è superiore al rispettivo Coupon Trigger Level" e allora non ci ho più capito un tubo...
 

Losco&Lasco

È l'unico gioco in cittá.
io sinceramente continuo a non capire il prezzo del XS2474839003 . A me pare, visto l andazzo generale, che l'autocall sia più che probabile.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto