Certificati di investimento - Cap. 5 (6 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

gianni76

Forumer storico
non è che "vogliono" andare in default, hanno difficoltà tecniche a pagare viste le sanzioni

-questo l abbiamo già sentito per il Venezuela, ma qui mi pare più credibile-
Ribadisco: quella cedola è il 10% di quanto prendono IN UN SINGOLO GIORNO (e ogni giorno) dall'Italia.
Come ricevono il pagamento su Gaxprombank, possono girare quella piccola quota su qualunque banca europea per il clearance.
E' solo questione di volontà.
 

fabrifede

Forumer storico
Ma sono solo io il raccomandato di ferro che continua a ricevere bollette di importo simile a quelle dell'anno scorso? Qualcuna addirittura un pelino più bassa :mmmm:

PS Leggo adesso la spiegazione di Fol-low :up:
Anch’io ricevo bollette più basse di prima avendo il prezzo bloccato, hanno abbassato gli oneri di sistema.

2 giorni fa la bolletta del gas per 680 mc era di 242€
 

NoWay

It's time to play the game
La crescita dell'economia tedesca rallenterà al 2,1% nel 2022, con le onde d'urto dalla guerra in Ucraina attutite dal potere d'acquisto sopito dei consumatori e un arretrato di ordini all'industria.
Lo ha reso noto l'Ifw, tra i principali istituti economici del Paese, che fa parte di un gruppo di adviser del governo.
L'istituto ha rivisto al ribasso le precedenti stime di una crescita pari al 4%.
"L'economia tedesca si ritrova ad affrontare ancora una volta delle forti correnti avverse", ha affermato Ifw, che cita nuovi colli di bottiglia alle forniture, gli alti costi delle materie prime e un calo delle opportunità di vendita a causa della guerra.
Le più recenti previsioni del governo tedesco di fine gennaio aveva stimato una crescita del 3,6%, in rialzo dal 2,9% dello scorso anno.
Ifw ha rivisto al rialzo le previsioni per il 2023, prevedendo che la prima economia europea si espanderà del 3,5%, oltre le precedenti attese di un +3,3%.
L'istituto ha inoltre previsto che l'inflazione raggiungerà il 5,8% quest'anno e che toccherà poi il 3,4% nel 2023.
 

gianni76

Forumer storico
Segnalo che il certificatone stamane sembra prezzare (finalmente!) un po' della salita di ieri e ci sono stati pesanti scarichi sul denaro poco sopra 70.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto