Sto guardando il sito di UBS, dove si trova, se c'è, quante cedole sta erogando il DE000UE89GR9?
non si capisce a cosa servano questi turbillon di incontri, non si possono rinchiudere in un bunker e decidere una volta per tutte la soluzione alla guerra?Occhio a Giorgia, necessita di visibilità internazionale, deve coprire le magagne interne sul 110.
A Kiev ne può sparare di belle grosse.
Grazie!.. bene... ho puntato molto su questo certificato. Si vede sul sito UBS o hai fatto 2 conti?a me risultano 6 cedole, ultima pagata agosto 2022
photo opportunitynon si capisce a cosa servano questi turbillon di incontri, non si possono rinchiudere in un bunker e decidere una volta per tutte la soluzione alla guerra?
Non ho verificato ma se a 103,98 c'è il MM allora vuol dire che lui non pensa al rimborso anticipato.XS2474839003 vedo che oggi nessuno si fida del potenziale rimborso anticipato..?
Avenne di questi certificate con una cedola del genere con tutti e 3 i sottostanti ben sopra lo strike; io, invece, credo che rimborserà tra 2 gg..vedremoNon ho verificato ma se a 103,98 c'è il MM allora vuol dire che lui non pensa al rimborso anticipato.