Joe Silver
Forumer storico
MM di IT0006753641 ha alzato leggermente il prezzo
C'è l'ho in un ptfXS2474839003 vedo che oggi nessuno si fida del potenziale rimborso anticipato..?
Ma questo c'è l'avevo in wlMM di IT0006753641 ha alzato leggermente il prezzo
Questo MM è un po' pazzerello e non è affatto escluso che torni indietroMa questo c'è l'avevo in wl
Grazie!.. bene... ho puntato molto su questo certificato. Si vede sul sito UBS o hai fatto 2 conti?
Concordo, tanto che nessuno si fida di acquistare a 1003,7. L'opzione soft callable non dando certezze al compratore, tende a deprimerne lal quotazione.C'è l'ho in un ptf
Secondo me se voleva rimborsare era a 1010
Se rimborsasse sarebbe una sorpresa almeno per me
ciao Dino, vorrei acquistare anche io il ctf XS1967675098-la mia domanda è la seguente : se il Ctf rimborsasse al prz di oggi, a quanto rimborserebbe? Graziee col ricavato, puntando sempre su ENI, incrementato XS1967675098 a 1078
E noi pagheremo di più i biglietti aerei per compensare le emissioni di CO2 per i nostri viaggi....non si capisce a cosa servano questi turbillon di incontri, non si possono rinchiudere in un bunker e decidere una volta per tutte la soluzione alla guerra?
Ma il carnevale ambrosiano?Oggi sono all’ombra della “Madunina” e del tempo uggioso, e non riesco a seguirvi, vogliono farmi lavorare per forza!! Strani questi milanesi….