Certificati di investimento - Cap. 5 (16 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

giancarlo22

Forumer storico
Non ho preso il certificato perchè non conosco il 98% dei titoli Nasdaq, e non compro ciò che non conosco
Però vorrei vedere come sono andati i portafogli di questi che criticano.
A me per crescere servirebbero 100 Leon e meno professori del giorno dopo

Da Settembre scorso ad oggi (periodo del certificatone) abbiamo tutti ampiamente recuperato le perdite precedenti, in linea con l'andamento generale delle Borse mondiali. Nessuna critica a Leon che continuiamo ad apprezzare e seguire ma lo strumento in oggetto ha deluso.
 

Flypper17

Forumer storico
WORST-OF EUROPEAN BARRIER AUTOCALLABLE SECURITY SU INTESA SANPAOLO/UNICREDIT/LVMH MOËT HENN. L. ...

XS2463717681

Mercato:

EuroTLX

21 Feb 2023 11:22
ULTIMO PREZZO
99,31 EUR

Variazione assoluta -0,27 EUR
VARIAZIONE
-0,27%

unicredit censisce un certificato per un altro, quel isin non ha lvmh nel paniere
 

giancarlo22

Forumer storico
nexi come la vedete? sta prendendo una brutta piega. sta andando a ritestare i minimi...

Difficile vederla bene con questo andamento. Io, avendo un certificato che ha proprio quello come worst, spero che tenga anche questa volta sui supporti precedenti. Sicuramente da tempo (uscita di ISP dal capitale societario) è un titolo deludente che non risponde alle attese basate sull'aumento delle transazioni elettroniche. E per fortuna che non è passato il decreto governativo a favore dei commercianti furbetti.... che peraltro continuano ad esserciin buon numero specie nei piccoli centri di provincia e in tutto il Sud Italia.
 

Flypper17

Forumer storico
WORST-OF EUROPEAN BARRIER AUTOCALLABLE SECURITY SU INTESA SANPAOLO/UNICREDIT/LVMH MOËT HENN. L. ...

XS2463717681

Mercato:

EuroTLX

21 Feb 2023 11:22
ULTIMO PREZZO
99,31 EUR

Variazione assoluta -0,27 EUR
VARIAZIONE
-0,27%

unicredit censisce un certificato per un altro, quel isin non ha lvmh nel paniere

primo ingresso su questo con 30 pz a 99,27
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto