Certificati di investimento - Cap. 5 (5 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

karl55

Forumer attivo
Da quel poco che so io nel mercato libero invece è proprio come i mutui: ci sono contratti a quota fissa (leggermente più cari) e a quota variabile (che risento del valore della materia), ma potri sbagliare perchè non mi sono mai informato bene...
ti allego la mail in cui mi hanno annunciato l'aumento su un contratto fisso dopo mia contestazione: ho un po' googolato in giro e ho visto che possono farlo . Chiaramente non mi avevano comunicato niente se no mimuovevo prima.

"la presente per informarla che nella FATTURA N. 2022/E/043669 del 25/02/2022 sono state addebitate tutte le componenti previste e indicate nella comunicazione inviataLe a settembre 2021 e denominata "Proposta di modifica unilaterale del Contratto": La invitiamo a prendere visione della stessa.

Date le condizioni di mercato, non è stato possibile mantenere l'offerta sottoscritta fino a scadenza naturale, pertanto a far data dal 01/01/2022, il prezzo della materia prima sottoscritto in fase contrattuale per le forniture di energia elettrica da fisso è diventato variabile sulla base della formula Pun (Prezzo Unico Nazionale) + Spread nella modalità riportata nella comunicazione ricevuta.

Restiamo a disposizione per eventuali chiarimenti e con l’occasione porgiamo"
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto