Certificati di investimento - Cap. 5 (3 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

giancarlo22

Forumer storico
Bella domanda, ma anche tu potresti provare a rispondere, visto che continui ad insinuare che gli occidentali non vogliono fare la pace.
Il Papa se avesse potuto fare qualcosa di concreto per la pace, lo avrebbe sicuramente fatto, ma questo DIMOSTRA che non si riesce a parlare con il pazzo russo.
Non mi pare che si possa dire che il Papa sia filo-Nato eppure neanche lui, dopo un anno!, ha fatto niente.

Il Papa non può bypassare il capo della cristianità ortodossa, schierato apertamente con l'ideologia russa. Potrebbe intervenire solo se si aprisse uno spiraglio da qualche parte, come parte neutrale per la pace internazionale. Vediamo questa iniziative ONU e Cina che risultati produrranno. E comunque indubbio che anche da parte Ucraina occorre un correttivo 'strategico', non possono continuare da un lato a farsi distruggere a colpi di missile case civili e strutture energetiche e a resistere stoicamente come forze armate. Devono entrare nell'ordine di idee di fare delle concessioni territoriali ottenendo in cambio una dichiarata protezione occidentale. Nuova linea di confine ma quel che rimane ad occidente entra subito in Europa politicamente e sarà protetto da forze NATO. Ocorre poi chiarire anche il discorso Moldavia, a scanso di equivoci futuri. E poi per il futuro occorre mantenersi svegli e con armamenti pronti ad intervenire (a differenza del febbraio scorso) perché di là non scherzano affatto......
 

Flypper17

Forumer storico
E creare ancora più tensione con il russo. In realtà ha provato a fare l'unica cosa che aveva senso, ossia andare a Mosca, ma è stato rimbalzato...
ragionare o far ragionare con un pazzo credo non sia possibile .... credo invece che un gesto del genere avrebbe scosso tutto il mondo , dicendo io sono qui uccidetemi in nome di guerra senza senso.... punti di vista
 

NoWay

It's time to play the game
ragionare o far ragionare con un pazzo credo non sia possibile .... credo invece che un gesto del genere avrebbe scosso tutto il mondo , dicendo io sono qui uccidetemi in nome di guerra senza senso.... punti di vista

Finché l'occidente non entra nell'ordine delle idee che con il pazzo bisogna mettersi d'accordo da questo problemuccio non se ne esce. Certo, ci sarebbe un'altra via per risolverla, ma si preferisce "l'armiamoci e partite"...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto