Alexreferee11
Forumer storico
Festa finita; il resto se li è presi il MM..Si, 50 pz se l è mangiati il MM (a 1.085€)
Festa finita; il resto se li è presi il MM..Si, 50 pz se l è mangiati il MM (a 1.085€)
Preso cip a 96,4 che mi sembra effettivamente bassino per un airbagA proposito di MM che scendono senza apparente motivo, segnalo XS2458903890
Oggi ha staccato, ma é sceso più della cedola, e già ieri aveva perso molto (ma ieri la giornata é stata negativa) mentre oggi i bancari salgono
Mispricing o repricing?
A proposito di MM che scendono senza apparente motivo, segnalo XS2458903890
Oggi ha staccato, ma é sceso più della cedola, e già ieri aveva perso molto (ma ieri la giornata é stata negativa) mentre oggi i bancari salgono
Mispricing o repricing?
Bella domanda, ma anche tu potresti provare a rispondere, visto che continui ad insinuare che gli occidentali non vogliono fare la pace.Tipo?
il papa dica chiaramente a Putin di smettere di massacrare il popolo ucraino se vuole veramente la pace. Se non dice questo sono parole al vento"tanta gente che questa guerra non la vuole e non l‘ha capita"
Cosa c'è di difficile da capire?
Putin lo ha detto per l'ennesima volta anche ieri allo stadio "difendiamo i nostri confini STORICI", ovvero "andiamo a riprenderci i nostri territori ex-sovietici".
Per lui la nazione e il popolo ucraino non esistono, perché è tutta Russia.
C è il solito ask retail a 970€ se interessa a qualcuno (io ne ho 19 e non incremento)IT0006750696 sta diventando un "monosottostante" (Mediobanca)
NoXS2474839003 non viene rimborsato immagino.....
Pare di noXS2474839003 non viene rimborsato immagino.....