Certificati di investimento - Cap. 5 (10 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

The_Fog

Nuovo forumer
I A mio avviso occorreva una risposta militare NATO immediata, che avrebbe subito fatto a capire al ns. interlocutore che la sua pianificazione era sbagliata. Al punto in cui invece siamo arrivati occorre attrezzarsi per passare la notte.....

Tornare all'età della pietra, per territori che nel corso dei secoli sono passati di mano per decine di volte, mi sembra follia solo a pensarci
 

skolem

Listino e panino
Ignorare il problema Ucraina sarebbe stato un grave errore per l'Occidente non tanto dal punto di vista umanitario quanto per l'interesse proprio.
Avendo ormai capito quel che pensa Putin (e non solo lui), il suo disegno strategico di riconquistare i territori dell'Europa Est va assolutamente contrastato. Dargli 'in pasto' l'agnello sacrificale Ucraina avrebbe solo aumentato il suo appetito, rinforzando le sue convinzioni.
Chiarito che si dovesse e si debba contrastare occorrerebbe oggi una verifica sui risultati ottenuti. In sintesi direi che abbiamo adottato fin qui una strategia rivelatasi molto costosa per un risultato modesto e che quindi sarebbe opportuno fare delle correzioni. A mio avviso occorreva una risposta militare NATO immediata, che avrebbe subito fatto a capire al ns. interlocutore che la sua pianificazione era sbagliata. Al punto in cui invece siamo arrivati occorre attrezzarsi per passare la notte.....
Girarsi dall'altra parte su quello che ha fatto in Georgia e lo scippo vero e proprio della Crimea, ha solo rimandato quello che poi è successo... i pacifisti e i no-armi, no-sanzioni, dovrebbero ormai averlo capito, ma evidentemente l'anti americanismo è troppo forte.
Lasciare strada a Putin nel 2014 lo ha proprio ingolosito, andava contrastato subito.
 

valgri

Valter : Born in 1965
Con il rialzo odierno Stellantis si è portata sui massimi del Dicembre 2021 , prossimo ostacolo al rialzo area 17,5 - 17,8 …

STLAM.png
 

giancarlo22

Forumer storico
Io direi che tornare all'età della pietra per qualsiasi cosa è follia...

Direi che tutti cercano di prendere i riferimenti che più gli convengono.... l'Italia dovrebbe tornare al periodo dell'antica Roma, possibilmente al tempo del massimo splendore (Imperatore Adriano direi). Peccato tutto questo tempo che è passato......
 

giancarlo22

Forumer storico
Girarsi dall'altra parte su quello che ha fatto in Georgia e lo scippo vero e proprio della Crimea, ha solo rimandato quello che poi è successo... i pacifisti e i no-armi, no-sanzioni, dovrebbero ormai averlo capito, ma evidentemente l'anti americanismo è troppo forte.
Lasciare strada a Putin nel 2014 lo ha proprio ingolosito, andava contrastato subito.

e non solo con le sanzioni......
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto