NoWay
It's time to play the game
A parte il XS2544216265 conoscete altri mono-sottostante ENI?
Grazie
Se nel mio file metti "(Eni)" nella funzione di ricerca, qualcosa trovi...
A parte il XS2544216265 conoscete altri mono-sottostante ENI?
Grazie
Che c’è di difficile ?
Se i sottostanti sempre > 60% dall'emissione scatta il Lock In con cedole incondizionate e capitale protetto a scadenza
chiaramente scattato stop loss e pizza rimandata a data da destinarsipreso superleva long intraday 50x (investito 250 euro in leva 50) sempre per la solita pizza del we
Preso un assaggio del XS2451623321 dal MM... sperando che ENI non tracolli e che il buy back possa dare un minimo di supportoSe nel mio file metti "(Eni)" nella funzione di ricerca, qualcosa trovi...
A dietachiaramente scattato stop loss e pizza rimandata a data da destinarsi
Difficile forse la differenza tra "valutare" e "capire"... Infatti non ho detto che non ho capito.Che c’è di difficile ?
Se i sottostanti sempre > 60% dall'emissione scatta il Lock In con cedole incondizionate e capitale protetto a scadenza
**************************************************************************************************************chiaramente scattato stop loss e pizza rimandata a data da destinarsi
Non saprei da dove cominciareDifficile forse la differenza tra "valutare" e "capire"... Infatti non ho detto che non ho capito.
Tu sapresti per esempio dire quanto varrebbe lo stesso certificato se fosse un semplice cash collect, SENZA l'opzione SW2P?
forzataA dieta