oldmouseit
Forumer storico
invece c'è chi si è fatto un piatto di gnocchi fatti in casa alla gricia, con crema di pecorino.A dieta
Molllllto buoni
invece c'è chi si è fatto un piatto di gnocchi fatti in casa alla gricia, con crema di pecorino.A dieta
Puoi mettere isin ,che sabato ho una pizza con amiche?graziepreso superleva long intraday 50x (investito 250 euro in leva 50) sempre per la solita pizza del we
Puoi mettere isin ,che sabato ho una pizza con amiche?grazie
per buttaregiù eni è necessario quindi che lo faccia in gran parte la stessa eni che prima abbassa il prezzo e poi ricompra le stesse azioni... a che pro tutto questo?Chi ha voluto il buyback
scusa Maurizio dove trovo il tuo file aggiornato?Se nel mio file metti "(Eni)" nella funzione di ricerca, qualcosa trovi...
scusa Maurizio dove trovo il tuo file aggiornato?
ROMA (MF-DJ)--Sul gas "la situzione e'' migliore di quello che si poteva aspettare perche'' siamo partiti da un livello molto importante di stoccaggi e ora siamo al 64% circa". Lo ha detto l''ad di Eni, Claudio Descalzi, nel corso di una conferenza stampa dopo la presentazione del piano strategico 2023-2026. "Con ogni probabilita'', se continua l''attuale situazione climatica, dovremmo riuscire a finire l''inverno con una situazione di doppio gas stoccato rispetto all''inverno scorso, dovremmo finire sopra il 50%", ha aggiunto il manager.
io ho acquistato GB00BGDFX156 a 97A parte il XS2544216265 conoscete altri mono-sottostante ENI?
Grazie