Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Ok, non è airbag ma prendi il 10% annuo incondizionato e le barriere al momento sono ben lontane, sicuramente sconta la volatilità però a 92-93 è un bel prendere
Ma hai letto quello che ho scritto finora? La mia interpretazione l'ho data (se è un repricing, quello è il suo prezzo corretto, da cui sono state dedotte le commissioni di collocamento). Speriamo che sia sbagliata.
Io l'ho preso perchè a quel prezzo mi piace. Non mi aspetto di trovarlo ad un prezzo sensibilmente maggiore lunedì o nei giorni successivi. Nel caso sarebbe una bella sorpresa....
Ok, non è airbag ma prendi il 10% annuo incondizionato e le barriere al momento sono ben lontane, sicuramente sconta la volatilità però a 92-93 è un bel prendere
Quello lo puoi appurare solo da lunedì e nei gg successivi; Maurizio sta solo dicendo che se lo è questo è il prezzo corretto (per il MM), quindi, se uno lo prende perchè pensa di farci 2/3 punti in poco tempo può rimanere deluso..
DE000HB84H93 acquistato il 16/02; data valuta 20/02. Non ha rimborsato; ma pagherebbe una cedola trimestrale di € 2,15.
Record Date è oggi 22/02. Quindi dovrebbe essermi accreditata almeno quella, forse domani.
Quello lo puoi appurare solo da lunedì e nei gg successivi; Maurizio sta solo dicendo che se lo è questo è il prezzo corretto (per il MM), quindi, se uno lo prende perchè pensa di farci 2/3 punti in poco tempo può rimanere deluso..