Certificati di investimento - Cap. 5 (4 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

NoWay

It's time to play the game
oltre augurarti per chi l'ha preso devi scrivere anche le cose concrete

dammi una giustificazione perchè gli altri airbag quotano sopra 100 questo 95?

Ma hai letto quello che ho scritto finora? La mia interpretazione l'ho data (se è un repricing, quello è il suo prezzo corretto, da cui sono state dedotte le commissioni di collocamento). Speriamo che sia sbagliata.
 

fabrifede

Forumer storico
quella tabella lascia il tempo che trova, non stiamo giocando al lotto

qua ci si deve confrontare con dati reali
ripeto gli altri airbag quotano sopra 100 quindi non può essere un repricing
Il 3158 e il 8667 che ho pagano un po’ di più e la barriera capitale è al 40%

Quello che hai segnalato è al 50%
 

Alexreferee11

Forumer storico
quella tabella lascia il tempo che trova, non stiamo giocando al lotto

qua ci si deve confrontare con dati reali
ripeto gli altri airbag quotano sopra 100 quindi non può essere un repricing
Quello lo puoi appurare solo da lunedì e nei gg successivi; Maurizio sta solo dicendo che se lo è questo è il prezzo corretto (per il MM), quindi, se uno lo prende perchè pensa di farci 2/3 punti in poco tempo può rimanere deluso..
 
Ultima modifica:

emildome

Forumer attivo
DE000HB84H93 acquistato il 16/02; data valuta 20/02. Non ha rimborsato; ma pagherebbe una cedola trimestrale di € 2,15.
Record Date è oggi 22/02. Quindi dovrebbe essermi accreditata almeno quella, forse domani.
Cedola arrivata ora in Fineco: con una sorpresa anzichè 2,15 a certificato, 2,50. Mi sà che come al solito poi rettificano.
 

dodoale

Conero Trading & C.
Quello lo puoi appurare solo da lunedì e nei gg successivi; Maurizio sta solo dicendo che se lo è questo è il prezzo corretto (per il MM), quindi, se uno lo prende perchè pensa di farci 2/3 punti in poco tempo può rimanere deluso..
se sta collocando a mercato è logico che deve invogliare no? quindi sta li finchè vuole
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto