Checelamandibona
Forumer storico
Ok, non è airbag ma prendi il 10% annuo incondizionato e le barriere al momento sono ben lontane, sicuramente sconta la volatilità però a 92-93 è un bel prendere
Stai paragonando capre con cavoli.
Ok, non è airbag ma prendi il 10% annuo incondizionato e le barriere al momento sono ben lontane, sicuramente sconta la volatilità però a 92-93 è un bel prendere
oltre augurarti per chi l'ha preso devi scrivere anche le cose concrete
dammi una giustificazione perchè gli altri airbag quotano sopra 100 questo 95?
Il 3158 e il 8667 che ho pagano un po’ di più e la barriera capitale è al 40%quella tabella lascia il tempo che trova, non stiamo giocando al lotto
qua ci si deve confrontare con dati reali
ripeto gli altri airbag quotano sopra 100 quindi non può essere un repricing
Io non ho paragonato niente, il paragone l’ho appena scritto qui sopraStai paragonando capre con cavoli.
oltre augurarti per chi l'ha preso devi scrivere anche le cose concrete
dammi una giustificazione perchè gli altri airbag quotano sopra 100 questo 95?
Io non ho paragonato niente, il paragone l’ho appena scritto qui sopra
Ho solo detto che è prezzato basso pure questo, niente di piu
preso anch'io nei gg scorsi sui 92,xxOk, non è airbag ma prendi il 10% annuo incondizionato e le barriere al momento sono ben lontane, sicuramente sconta la volatilità però a 92-93 è un bel prendere
Quello lo puoi appurare solo da lunedì e nei gg successivi; Maurizio sta solo dicendo che se lo è questo è il prezzo corretto (per il MM), quindi, se uno lo prende perchè pensa di farci 2/3 punti in poco tempo può rimanere deluso..quella tabella lascia il tempo che trova, non stiamo giocando al lotto
qua ci si deve confrontare con dati reali
ripeto gli altri airbag quotano sopra 100 quindi non può essere un repricing
Cedola arrivata ora in Fineco: con una sorpresa anzichè 2,15 a certificato, 2,50. Mi sà che come al solito poi rettificano.DE000HB84H93 acquistato il 16/02; data valuta 20/02. Non ha rimborsato; ma pagherebbe una cedola trimestrale di € 2,15.
Record Date è oggi 22/02. Quindi dovrebbe essermi accreditata almeno quella, forse domani.
se sta collocando a mercato è logico che deve invogliare no? quindi sta li finchè vuoleQuello lo puoi appurare solo da lunedì e nei gg successivi; Maurizio sta solo dicendo che se lo è questo è il prezzo corretto (per il MM), quindi, se uno lo prende perchè pensa di farci 2/3 punti in poco tempo può rimanere deluso..