Certificati di investimento - Cap. 5

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Mah... allora io (che però evidentemente ho una percezione distorta dei certificati) alle quotazioni attuali dei sottostanti non mi farei questi grandi problemi su una struttura del genere...
se non rimborsa nel breve si abbassera sicuramente ...la struttura è ok avrei preferito trigger discendente

se non rimborsa nel breve si abbassera sicuramente ...la struttura è ok avrei preferito trigger discendente

Ma scusa, ricordo che prendevi certificati con cedole trimestrali condizionate fregandotene di un mancato rimborso e adesso ti preoccupi che questo con cedola mensile incondizionata si abbasserà?

• Wow
Reactions: Bu$
Ma scusa, ricordo che prendevi certificati con cedole trimestrali condizionate fregandotene di un mancato rimborso e adesso ti preoccupi che questo con cedola mensile incondizionata si abbasserà?
lo davo gia per rimborsato e volevo impiegare lquidita in altro... di cedole trimestrali ne ho tre , uno su isp incoridzionata uno su settore automotive che non ha mai saltato la cedola e l'unico che ha saltato la cedola e quello sul expedia

Eni...
Gli analisti citano tra i motivi di delusione di ieri il target di Ebit sul 2023, inferiore al consensus, e l'incremento degli investimenti (capex), ma sottolineano le indicazioni positive su generazione di cassa e remunerazione degli azionisti.

Scusa sai quando parte?Sto cercando notizie ma non le sto trovando

già partito hanno emesso bond convertibili, mi sono espresso male sorry, oggi ho tante menate che non compro e non vendo se no faccio danni

prima hanno fatto un reverse stock split 1 a 10 e per quello oggi ci sono già le rettifiche del valore nei certificati

già partito hanno emesso bond convertibili, mi sono espresso male sorry, oggi ho tante menate che non compro e non vendo se no faccio danni

prima hanno fatto un reverse stock split 1 a 10 e per quello oggi ci sono già le rettifiche del valore nei certificati

Ma c'è già anche il K?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto