dodoale
Conero Trading
la struttura conta se era airbag era meglio, la presenza di Valeo come sottostante non è tranquillizzanteHai ragione, la struttura non conta...
la struttura conta se era airbag era meglio, la presenza di Valeo come sottostante non è tranquillizzanteHai ragione, la struttura non conta...
Eni...
Gli analisti citano tra i motivi di delusione di ieri il target di Ebit sul 2023, inferiore al consensus, e l'incremento degli investimenti (capex), ma sottolineano le indicazioni positive su generazione di cassa e remunerazione degli azionisti.
Concordo. Mi ha già fregato una volta e mi ricordo dalle antiche frequentazioni obbligazionarie che ha merito di credito molto basso (o CDS alto a scelta)la struttura conta se era airbag era meglio, la presenza di Valeo come sottostante non è tranquillizzante
non penso ci sia ancora il k perchè è 10 a 1, ogni 10 azioni che avevi prima te ne ritrovi una con un prezzo x 10, non vorrei scrivere cavolate ma qui basta moltiplicare strike e barriere x 10 ed è fatta, chi ne sa di più mi corregga pure ma con le penny stock ha sempre funzionato cosiMa c'è già anche il K?
non penso ci sia ancora il k perchè è 10 a 1, ogni 10 azioni che avevi prima te ne ritrovi una con un prezzo x 10, non vorrei scrivere cavolate ma qui basta moltiplicare strike e barriere x 10 ed è fatta, chi ne sa di più mi corregga pure ma con le penny stock ha sempre funzionato cosi
il problema qui sono i bond convertibili che hanno emesso isin DE000A3E5KG2 che alla scadenza diluiranno il capitale e quelli che emetteranno (era nella prima comunicazione) o no in seguito
no fatto un reverse stock split 1 a 10 e per quello oggi ci sono già le rettifiche del valore nei certificati
Anche io avevo letto così, altrimenti perchè avrebbero raggruppato le azioni?Ecco perchè volevo leggere note ufficiali per capirci qualcosa. Forse in questo momento hanno raggruppato e manca ancora la nota per l'adc che era stato approbvato dall'assemblea pochi giorni faAvevo letto che prima avrebbero raggruppato e poi lanciato l'ADC. Avevo capito che fosse già partito...
Su tradingview a proposito della trimestrale appare : utili +9,26 , fatturato +2,38 ….il problema è Valeo non la struttura