Certificati di investimento - Cap. 5 (3 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

giancarlo22

Forumer storico
Eni...
Gli analisti citano tra i motivi di delusione di ieri il target di Ebit sul 2023, inferiore al consensus, e l'incremento degli investimenti (capex), ma sottolineano le indicazioni positive su generazione di cassa e remunerazione degli azionisti.

allora addio al pagamento degli extraprofitti allo Stato.....
 

Dandan1968

Forumer storico
Ma c'è già anche il K?
non penso ci sia ancora il k perchè è 10 a 1, ogni 10 azioni che avevi prima te ne ritrovi una con un prezzo x 10, non vorrei scrivere cavolate ma qui basta moltiplicare strike e barriere x 10 ed è fatta, chi ne sa di più mi corregga pure ma con le penny stock ha sempre funzionato cosi

il problema qui sono i bond convertibili che hanno emesso isin DE000A3E5KG2 che alla scadenza diluiranno il capitale e quelli che emetteranno (era nella prima comunicazione) o no in seguito
 

NoWay

It's time to play the game
non penso ci sia ancora il k perchè è 10 a 1, ogni 10 azioni che avevi prima te ne ritrovi una con un prezzo x 10, non vorrei scrivere cavolate ma qui basta moltiplicare strike e barriere x 10 ed è fatta, chi ne sa di più mi corregga pure ma con le penny stock ha sempre funzionato cosi

il problema qui sono i bond convertibili che hanno emesso isin DE000A3E5KG2 che alla scadenza diluiranno il capitale e quelli che emetteranno (era nella prima comunicazione) o no in seguito

Avevo letto che prima avrebbero raggruppato e poi lanciato l'ADC. Avevo capito che fosse già partito...
 

Guni

Keep calm and trade on
...sulla caduta di Basf, preso il NLBNPIT18VW5 su prezzo ask appena sopra il bid del MM; cedola mensile generosa e protezione del capitale fino a -45% del WO (BASF)

EDIT: finiti...
 

trader1976

Escluso il cane, non rimane che gente assurda...
no fatto un reverse stock split 1 a 10 e per quello oggi ci sono già le rettifiche del valore nei certificati
Avevo letto che prima avrebbero raggruppato e poi lanciato l'ADC. Avevo capito che fosse già partito...
Anche io avevo letto così, altrimenti perchè avrebbero raggruppato le azioni?Ecco perchè volevo leggere note ufficiali per capirci qualcosa. Forse in questo momento hanno raggruppato e manca ancora la nota per l'adc che era stato approbvato dall'assemblea pochi giorni fa
 

NoWay

It's time to play the game
CVD...


(Reuters) - Il segretario generale Nato Jens Stoltenberg ha reagito con riserva alla proposta cinese di un cessate il fuoco in Ucraina, affermando che Pechino non ha molta credibilità come mediatore.
"La Cina non ha molta credibilità perché non è stata in grado di condannare l'invasione illegale dell'Ucraina", ha detto ai giornalisti a Tallinn, aggiungendo che Pechino aveva firmato un accordo con il presidente russo Vladimir Putin solo pochi giorni prima dell'invasione.
La presidente della Commissione europea Ursula von der Leyen ha detto che la Cina non ha condiviso un piano di pace, ma solo alcuni principi.
"Bisogna vederli in un contesto specifico, e questo è il contesto in cui la Cina si è già schierata firmando, ad esempio, un trattato d'amicizia illimitata proprio prima dell'invasione", ha osservato von der Leyen.
"Quindi guarderemo ai principi, naturalmente, ma li guarderemo consapevoli del fatto che la Cina si è schierata", ha aggiunto.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto