Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
vuol dire che se non ci fossero stati costi cosi alti in fase di strutturazione, avrebbe reso almeno l'1,8% al mese . Di prodotti con costi del 5/7% ne vediamo diversi ma 14% è quasi record. Complimenti a chi l'ha pensato, per il coraggio di presentarlo. Ci si lamenta sempre della mancata trasparenza dei certificati, dei regolamenti, dell'arbitrarietà...etc... ma un documento semplice, di 3 pagine, con i costi impliciti ben descritti , non lo guarda quasi nessuno prima di comprare. Poi ci si meraviglia delle discese immotivate di prezzo...
ciao Leon ho appena visto l'analisi di scenario sul cedlab di questo prodotto
una domanda se possibile, la scadenza breve permette questa cedola e questa barriera su questi sottostanti vista l'altissima volatilità implicita. Ma se la scadenza fosse stata più lunga di un anno o anche due, premesso che tu non costruisci certificati ma li analizzi rendendoli semplici a delle capre come me, il premio derivante sarebbe stato ancora più alto o più basso, secondo te?