Certificati di investimento - Cap. 5 (23 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Dandan1968

Forumer storico
Vedremo cosa deciderà il MM. E' lui alla fine che indirizza gli scambi.
Ma anche scendesse di nuovo nelle quotazione non cambia molto per la prossima rilevazione.
Chi ha pazienza prima o poi porterà a casa l'obiettivo.
hai ragione, solo una cosa
occhio alla prossima rilevazione del 30 maggio quando SG sarà, proprio quel giorno, ex dividend (lo fanno apposta?)
1677603939558.png
 

gianud

Nuovo forumer
vediamo anzitutto di rimanere nel campo della buona educazione.
Detto questo dovremmo essere in grado di valutare il rapporto rischio rendimento anche a prescindere dalle informazioni sui costi,che comunque aggiungono un’informazione in più
stiamo cmq parlando di una cedola incondizionata a fronte di una barriera sul capitale al 30%. 1,1 al mese è cmq un rendimento discreto. sono curioso di vedere come si muoverà il certificato
 

giochiodi

Forumer attivo
stiamo cmq parlando di una cedola incondizionata a fronte di una barriera sul capitale al 30%. 1,1 al mese è cmq un rendimento discreto. sono curioso di vedere come si muoverà il certificato
un po' come se puntassi un euro su un numero singolo alla roulette e al posto di 35:1 ti pagano 25:1. Sarà pure un gran rendimento, ma è tutto tranne che fair
 

Andre_Sant

Forumer storico
mi hanno cancellato l'ordine di vendita su DE000UE9XPU8.

Sono dei maledetti



succedeva un anno fa.. avevo venduto il DE000UE9XPU8 il giorno successivo alla guerra ma nel pomeriggio mi annullano l'ordine quando, nel mentre, avevano visto che isp azione nel proseguire della seduta scendeva sempre più.

da allora mi sono dovuto tenere questo certificato DE000UE9XPU8 che è sceso fino ad area 72 a luglio mandando non so quante maledizioni.

oggi va al rimborso a 100 + 6,76% di cedole incassate da febbraio ad oggi

è stata dura, ma alla fine mi sono rifatto con gli interessi :) (incassando circa l'8% in più di un anno fa).

a spregio ne ho anche presi altri 3000 pezzi oggi in open per tirargli via gli ultimi 210 euro e sono contento che enmotic abbia fatto altrettanto ieri (a prezzi anche migliori)

Questione di KARMA eheh
 

NoWay

It's time to play the game
quotava sui 900 con SG sopra strike un mesetto fa
cmq chi ha pazienza (non io) porta a casa dei bei numeri su questi prodotti, tanto di cappello

Ma sì, mica lo critico in assoluto. Dico solo che, se uno lo prende per puntare al rimborso, deve anche essere consapevole che lo sta pagando più di quanto quoterebbe lontano dall'autocall...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto