Certificati di investimento - Cap. 5 (5 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

giancarlo22

Forumer storico
ok, ma finchè come minimo l'ukr non riconosce che la crimea, anche se annessa illegalmente, attualmente puo' esser riconosciuta come russa, io un negoziato lo vedo difficile. Io questa ammissione da parte ucraina non la ho ancora sentita.

Io invece avevo già sentito giorni addietro la disponibilità ucraina a cedere Crimea e DonBAss e che il punto che si frapponeva era il cessate il fuoco e il ritiro russo.
Sembra però che ci siano ogni giorno oscillazioni dall'una e dall'altra parte e anche per questo occorrerebbe una mediazione attiva di paesi terzi.
 

Joe Silver

Forumer storico
Anzi è di oggi la dichiarazione di Zelensky che la rivuole...
Ricorda il Governo italiano alle trattative di Londra nel 1915 dove chiese tante e tali concessioni territoriali per entrare in guerra che il rappresentante francese (o quello inglese?) chiese con sarcasmo se per caso l'Italia avesse perso un'altra battaglia (riferendosi alla guerra del 1870 che valse il Veneto nonostante due dure sconfitte)
 

NoWay

It's time to play the game
Ricorda il Governo italiano alle trattative di Londra nel 1915 dove chiese tante e tali concessioni territoriali per entrare in guerra che il rappresentante francese (o quello inglese?) chiese con sarcasmo se per caso l'Italia avesse perso un'altra battaglia (riferendosi alla guerra del 1870 che valse il Veneto nonostante due dure sconfitte)

Sì, mi sembra evidente che avanzare una richiesta del genere significa non volere un accordo...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto