Certificati di investimento - Cap. 5 (33 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

giancarlo22

Forumer storico
15.20 – Kiev: la posizione russa nei negoziati si è molto ammorbidita
Il capo negoziatore ucraino Myhailo Podoliak afferma in un'intervista ai media polacchi, ripresa dall'agenzia ucraina Unian, che la posizione della Federazione russa nei negoziati con l'Ucraina «si è ammorbidita». «Posso dire che la delegazione russa si è repentinamente ammorbidita. Ora stanno giudicando il mondo in modo più obiettivo e si stanno comportando in modo molto corretto», ha detto Podoliak aggiungendo che «inizialmente la Russia è arrivata con molte rivendicazioni, la maggior parte delle quali non vengono più prese in considerazione».

Tira e molla da entrambe le parti, credo che faccia parte del "teatrino"...
Per me ci vuole qualche arbitro terzo, altrimenti non ce la fanno.

La mediazione è necessaria anche perché non è che si fidino molto uno dell'altro.... visto anche il precedente di Minsk.
 

Losco&Lasco

È l'unico gioco in cittá.
15.25 Il consigliere di Zelensky: "Accordo possibile entro dieci giorni"
"Uno dei punti chiave dell'accordo di pace sarà il cessate il fuoco immediato e il ritiro totale dell'esercito russo dal territorio ucraino". In un'intervista ai media polacchi, il consigliere del presidente Zelensky, Mykhailo Podolyak, ha detto anche quanto tempo sarà necessario, secondo lui, per raggiungere un accordo su tutti i punti di contrasto: "Da qualche giorno fino a una settimana e mezza. Tuttavia, i negoziati saranno un processo su larga scala a cui partecipano non solo Russia e Ucraina. Partecipano in maniera non diretta anche i nostri partner, tra cui la Polonia. Perché non vogliamo firmare solo un accordo ma sviluppare un meccanismo concreto che garantisca la nostra sicurezza in futuro".
 

NoWay

It's time to play the game
DE000VX8X5G3 DE000VX8X5N9

Da domani nuovi Vontobel su 2 sottostanti con barriere 40%, cedola mensile e trigger rimborso decrescente...
 

NoWay

It's time to play the game
15.25 Il consigliere di Zelensky: "Accordo possibile entro dieci giorni"
"Uno dei punti chiave dell'accordo di pace sarà il cessate il fuoco immediato e il ritiro totale dell'esercito russo dal territorio ucraino". In un'intervista ai media polacchi, il consigliere del presidente Zelensky, Mykhailo Podolyak, ha detto anche quanto tempo sarà necessario, secondo lui, per raggiungere un accordo su tutti i punti di contrasto: "Da qualche giorno fino a una settimana e mezza. Tuttavia, i negoziati saranno un processo su larga scala a cui partecipano non solo Russia e Ucraina. Partecipano in maniera non diretta anche i nostri partner, tra cui la Polonia. Perché non vogliamo firmare solo un accordo ma sviluppare un meccanismo concreto che garantisca la nostra sicurezza in futuro".

Qui qualcosa non torna...
 

Jackie546

Forumer attivo
15.25 Il consigliere di Zelensky: "Accordo possibile entro dieci giorni"
"Uno dei punti chiave dell'accordo di pace sarà il cessate il fuoco immediato e il ritiro totale dell'esercito russo dal territorio ucraino". In un'intervista ai media polacchi, il consigliere del presidente Zelensky, Mykhailo Podolyak, ha detto anche quanto tempo sarà necessario, secondo lui, per raggiungere un accordo su tutti i punti di contrasto: "Da qualche giorno fino a una settimana e mezza. Tuttavia, i negoziati saranno un processo su larga scala a cui partecipano non solo Russia e Ucraina. Partecipano in maniera non diretta anche i nostri partner, tra cui la Polonia. Perché non vogliamo firmare solo un accordo ma sviluppare un meccanismo concreto che garantisca la nostra sicurezza in futuro".
ok, ma finchè come minimo l'ukr non riconosce che la crimea, anche se annessa illegalmente, attualmente puo' esser riconosciuta come russa, io un negoziato lo vedo difficile. Io questa ammissione da parte ucraina non la ho ancora sentita.
 

Jackie546

Forumer attivo
Il DE000VP984R6 sui titoli dell' oro ha un buffer del 25% e il rimborso a un paio di mesi, mi chiedo se non valga una scommessa considerando che forse la volatilita' dell' oro è un po' inferiore a quella del nasdaq.
 

NoWay

It's time to play the game
ok, ma finchè come minimo l'ukr non riconosce che la crimea, anche se annessa illegalmente, attualmente puo' esser riconosciuta come russa, io un negoziato lo vedo difficile. Io questa ammissione da parte ucraina non la ho ancora sentita.

Anzi è di oggi la dichiarazione di Zelensky che la rivuole...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto