Certificati di investimento - Cap. 5 (8 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

stefmas

Forumer storico
comprato il cippino Austria 120 con il prezzo a 39,xx. Ora si aspetta il 38.

NIO riporta i risultati alle 13 (Q4/22 e vendite febbraio), vediamo se segue il dragone nella ripresa
Su Austria ho pmc più alto, sui 44.. Ieri ho incrementato il '72 francese ( FR0014001NN8 ).

Ragionando in termini di cinquantennali o più la Francia mi sembra il paese europeo che sta affrontando meglio la questione demografica.. Non che pensi di andare a scadenza, la vedo dura :D :D E' un discorso generale :D
 

Losco&Lasco

È l'unico gioco in cittá.
Su Austria ho pmc più alto, sui 44.. Ieri ho incrementato il '72 francese ( FR0014001NN8 ).

Ragionando in termini di cinquantennali o più la Francia mi sembra il paese europeo che sta affrontando meglio la questione demografica.. Non che pensi di andare a scadenza, la vedo dura :D :D E' un discorso generale :D
il mio PMC su austria è 42, comunque continuo a incrementare.

su questo non ho ottica di lunghissimo, accumulo aspettando la ri-discesa dei tassi
 

Alexreferee11

Forumer storico
Come prevedibile stamattina il IT0006749219 è tornato in area 870€ dopo il mancato rimborso di ieri ma mi domando/vi domando: visto l importo cedola trimestrale trascurabile oggi non sarebbe meglio "puntare" su un prodotto dalle caratteristiche simili come il IT0006750688 finito in BO ma con ask retail intorno ai 650€?
 

valgri

Valter : Born in 1965
e Stellantis..

Stellantis prova a rompere per nuova gamba rialzista ? …

STLAM.png
 

NoWay

It's time to play the game
Per gli estimatori... :d:


Cirdan Capital, societa' finanziaria indipendente fondata nel 2014 specializzata nell'emissione di prodotti d'investimento strutturati, ha ampliato la propria gamma mettendo a disposizione degli investitori retail un innovativo certificato 50% Capital Protected Cirdan CLO AAA, con ISIN IT0006754409. Il nuovo certificato, quotato su EuroTLX di Borsa Italiana da oggi, consente agli investitori di prendere posizione sui Collateralized Loans Obligations, detti CLO, ovvero strumenti finanziari che consentono di investire in un paniere di prestiti bancari, informa una nota. Nel dettaglio, il nuovo Tracker replica l'indice proprietario Cirdan CLO AAA Index, che permette di esporsi ad un paniere diversificato di CLO con rating AAA, ovvero ai titoli piu' sicuri che, come dimostra un report di Moody's, mai dal 1993 hanno subito un default. Il certificato replica la performance di questo basket, offrendo un rendimento potenziale a livello di portafoglio pari a circa il 5,6% per anno, con un rischio AAA, che verra' accumulato all'interno del certificato. Per aggiungere sicurezza agli investitori, qualunque sia l'andamento del sottostante, e' prevista una garanzia di rimborso pari ad almeno il 50% dell'investimento iniziale.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto