Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Vorrei chiedere un parere: " si può comprare a cuor leggero un titolo, che sebbene sicuro, scade nel 2120 in costanza di una guerra russa che potrebbe creare ulteriori problemi anche inflattivi ?
C'è anche questo in zona Lock in XS2039565333 . Rileva il giorno 8 marzo ed ora è circa il 13 % oltre lo strike. Io ho comperato qualcosa. Cedola al 4,25 %.
"Non siamo usciti? Regole complesse". Frontex: "Spetta agli Stati classificare un evento come SAR (search and rescue)". Il gip sarcastico: "Viaggi esotici a Crotone"
www.quotidiano.net
A me resta comunque difficile parlare di certificates e mercati..
la guerra non lascerà inflazione ma un nuovo assetto che si stabilizzerà su nuovi valori delle materie prime (probabilmente). Seguono recessione e conseguente taglio dei tassi. se qualcuno pensa che questi tassi possano durare a lungo allora dovrebbe un attimo pensare al rischio paese più che alò rischio dei vari emittenti.