Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Visto che nessuno ne ha parlato oggi forse sono stato l'unico a vendere lo short acquistato tra ieri e stamattina.....DE000HC3U364 Turbo Short di Unicredit sul Ftse-MIB..... la forte salita di ieri proseguita anche in mattinata è stata un segnale piuttosto invitante.....
Visto che nessuno ne ha parlato oggi forse sono stato l'unico a vendere lo short acquistato tra ieri e stamattina.....DE000HC3U364 Turbo Short di Unicredit sul Ftse-MIB..... la forte salita di ieri proseguita anche in mattinata è stata un segnale piuttosto invitante.....
Io sono riuscito a comprare (suddiviso su più lotti) tra ieri e stamattina e ho rivenduto stasera su 2 lotti con un margine del 3-4 %. Niente di eccezionale ma mi addolcisce la bocca quando ci sono queste discese come nell'ultima parte di oggi riuscire a compensare il calo del portafoglio generale (Long).
Guarda, solo i contaballe non sbagliano mai. A volte qualcosa ci sembra un'occasione irrinunciabile e poi invece si dimostra una fregatura (per modo di dire, non in assoluto). Bisognerebbe avere una disciplina rigorosissima per non farsi tentare...