Certificati di investimento - Cap. 5 (6 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

NoWay

It's time to play the game
Perché? Io lo ho comprato dopo segnalato e mi pare fosse stato Noway, oltre il 15 per cento sopra la lineare, no airbag ma ottima strutture
Se poi perde mica è colpa sua
Uno valuta il suo rischio non quello degli altri
C’è sempre da ringraziare chi fa le segnalazioni se no si parla di guerra di pace e poi non si porta a casa la pagnotta
Riguardo il certificato io ne ho preso e volevo incrementare ma poi ho visto quando stacca i dividendi quindi per ora sto fermo ne riparliamo dopo
Quindi se lo incrementerò lo farò post stacco sempre che non vada in autocall domani

Mah... per me allora era assolutamente da comprare, così come il gemello che rileva sempre domani. Una cedola l'ha già pagata e la struttura non è da buttare via. Poi, se non si compra quando il WO ha margine ed il MM dà spazio in ask, quando lo si fa?
Detto questo, ripeto ancora il solito concetto. Io condivido la mia operatività, che va bene per me e che può benissimo non andare bene per tutti quelli che leggono (che dovrebbero decidere di testa loro se ne vale la pena o no)...

Fabrib

Forumer storico
E tutti i licenziati della Silicon Valley??
Ancora un allarmismo infondato...
E' un mondo diverso; senza un lavoro negli USA rischi di non poter accedere a una assistenza sanitaria decente per te e la tua famiglia. Se rimani a spasso, ti devi attivare per trovare il prima possibile un nuovo impiego, anche di qualità inferiore. Al confronto noi siamo dei privilegiati.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto