Certificati di investimento - Cap. 5 (6 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Fabrib

Forumer storico
Fabri, tu che sei sempre sul pezzo. Nessun comunicato FED, vero?
L'unico comunicato ufficiale FED in data di ieri:

The Federal Reserve Board on Monday announced that Vice Chair for Supervision Michael S. Barr is leading a review of the supervision and regulation of Silicon Valley Bank, in light of its failure. The review will be publicly released by May 1.
"The events surrounding Silicon Valley Bank demand a thorough, transparent, and swift review by the Federal Reserve," said Chair Jerome H. Powell.
"We need to have humility, and conduct a careful and thorough review of how we supervised and regulated this firm, and what we should learn from this experience," said Vice Chair Barr.
 

oldmouseit

Forumer storico
Francesco Bei rivela che i componenti del Cda di 3-I, la società pubblica che dovrebbe gestire il software di Inps, Istat e Inail, sono sobbalzati quando ieri mattina hanno ricevuto una mail del presidente Claudio Anastasio - designato da Giorgia Meloni - in cui veniva copiato parola per parola il celebre discorso del 3 gennaio 1925 con cui Benito Mussolini rivendicò la responsabilità politica del delitto Matteotti, un’orazione considerata dagli storici come l’inizio alla dittatura: “Ma poi, o signori, quali farfalle andiamo a cercare sotto l’arco di Tito? Ebbene, io dichiaro qui, al cospetto di Voi, ed al cospetto di tutto il Governo italiano, che assumo (io solo!) la responsabilità di 3-I (politica! morale! storica!) di tutto quanto è avvenuto”.

Certificati con sottostante l'olio di ricino esistono????
 

fabriziof

Forumer storico
Francesco Bei rivela che i componenti del Cda di 3-I, la società pubblica che dovrebbe gestire il software di Inps, Istat e Inail, sono sobbalzati quando ieri mattina hanno ricevuto una mail del presidente Claudio Anastasio - designato da Giorgia Meloni - in cui veniva copiato parola per parola il celebre discorso del 3 gennaio 1925 con cui Benito Mussolini rivendicò la responsabilità politica del delitto Matteotti, un’orazione considerata dagli storici come l’inizio alla dittatura: “Ma poi, o signori, quali farfalle andiamo a cercare sotto l’arco di Tito? Ebbene, io dichiaro qui, al cospetto di Voi, ed al cospetto di tutto il Governo italiano, che assumo (io solo!) la responsabilità di 3-I (politica! morale! storica!) di tutto quanto è avvenuto”.

Certificati con sottostante l'olio di ricino esistono????
ma cose da pazzi…
 

skolem

Listino e panino
Francesco Bei rivela che i componenti del Cda di 3-I, la società pubblica che dovrebbe gestire il software di Inps, Istat e Inail, sono sobbalzati quando ieri mattina hanno ricevuto una mail del presidente Claudio Anastasio - designato da Giorgia Meloni - in cui veniva copiato parola per parola il celebre discorso del 3 gennaio 1925 con cui Benito Mussolini rivendicò la responsabilità politica del delitto Matteotti, un’orazione considerata dagli storici come l’inizio alla dittatura: “Ma poi, o signori, quali farfalle andiamo a cercare sotto l’arco di Tito? Ebbene, io dichiaro qui, al cospetto di Voi, ed al cospetto di tutto il Governo italiano, che assumo (io solo!) la responsabilità di 3-I (politica! morale! storica!) di tutto quanto è avvenuto”.

Certificati con sottostante l'olio di ricino esistono????
Non ci credo...
 

Flypper17

Forumer storico
chi poteva essere autore articolo se non repubblica...l'unica cosa che sa fare la sinistra per criticare il governo è dire che tornato il fascismo...
quando la sinistra metteva tutti i suoi uomini in tutte le cariche pubbliche possibili ed immaginabili anche di vigilanza , nessuno parlava ...????
 

skolem

Listino e panino
Pioniere del web, cui ha dedicato tutta la carriera, Claudio Anastasio ha con la famiglia Mussolini, prima ancora che con quella di Fratelli d’Italia, un rapporto sentimentale di lunga data. Il 13 giugno 1997, secondo quanto riferisce l’Ansa, va online il sito Internet ufficiale Mussolini. «L’iniziativa», precisa l’agenzia di stampa, «è della Mussolini internet di cui è presidente esecutivo Claudio Anastasio».

Che, aggiunge l’Ansa, «ha già diramato una lettera aperta per esprimere il suo profondo dolore per la scomparsa “dell’ultimo personaggio storico del ventennio fascista”». Il giorno prima è morto Vittorio Mussolini, il figlio maggiore di Benito.
 

giancarlo22

Forumer storico
Proprio per questa nuova prospettiva, ieri mi sarei aspettato un rimbalzo più sostenuto del Nasdaq :confused:
Vediamo oggi come va...

i mercati sembrano ancora sotto shock e in particolare più l'Europa degli USA, dove si è verificato il fallimento.
In 2 giorni è terminato il momento magico delle Borse Europee e ancor più dell'Italia il cui indice è stato per mesi il migliore d'Europa se non del mondo. Non siamo più sul piano economico ma su valutazioni del mercato del tutto soggettive e direi emotive....
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto