Certificati di investimento - Cap. 5 (9 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

albicocco

Forumer storico
Vedi l'allegato 705102
Ritengo quasi impossibile che fallisca con iniezione di capitali cash da 54 mld di usd.
Al limite potrebbero mettere dei paletti temporali di rientro dalle attività più rischiose, potrebbero cambiare tutto il management per assicurarsi che prendano decisioni extra prudenti, potrebbero vedere se UBS vuole qualche attività per fare una cura dimagrante ecc.
Ma ritengo altamente improbabile si vada oltre.
Nonostante i 54mld la quotazione dell'azione scende di brutto; i cds dei bond non migliorano; UBS continua a dirsi estranea alla partita ; MBS di certo altri soldi non ne mette. Non ho capito la mossa del riacquisto bond. La Banca Nazionale che potrebbe fare durante il we , dopo aver messo a disposizione i 54 mld?
 

orsoseduto

Forumer attivo
Vedi l'allegato 705102

Nonostante i 54mld la quotazione dell'azione scende di brutto; i cds dei bond non migliorano; UBS continua a dirsi estranea alla partita ; MBS di certo altri soldi non ne mette. Non ho capito la mossa del riacquisto bond. La Banca Nazionale che potrebbe fare durante il we , dopo aver messo a disposizione i 54 mld?
la liquidità serve per evitare il bank run nel breve periodo, ma qui serve capitale... Arrivera il solito emiro/sceicco che pur di riciclare i soldi in svizzera sborsera una decina di miliardi...
 

Dandan1968

Forumer storico
I relativi certificati sono andati a 0, compreso quello che aveva la condizione star (come riferito da Leon recentemente).
Si ma sul certificato One star chi ancora lo aveva ha avuto 2 anni per uscire e con delle perdite tutto sommato limitate
Poi PayPal e Square hanno sbragato...

2 anni prima consigliava di uscire a 900 e rotti sempre Leon in un webinar e ci aveva visto giusto già due anni prima
 

NoWay

It's time to play the game
Anche se è solo uno dei titoli in basket? In pratica è come l'azione?

Da quello che mi ricordo Leonteq per un po' aveva lasciato a mercato quotando pochi centesimi, altri avevano sostuito Wirecard con Worldline con strike a valori altissimi...
 
  • Mi piace
Reactions: Bu$
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto