fff
Forumer attivo
...certo, i prezzi dei beni e dei servizi sono "vischiosi"..finchè i consumi non scendono, non si abbassano...Non so le tue bollette, ma le mie continuano ad essere "folli"...
Cmq, incrementato su scarico il XS2474839003
...certo, i prezzi dei beni e dei servizi sono "vischiosi"..finchè i consumi non scendono, non si abbassano...Non so le tue bollette, ma le mie continuano ad essere "folli"...
...certo, i prezzi dei beni e dei servizi sono "vischiosi"..finchè i consumi non scendono, non si abbassano...
Gas fisso da autunno a 0,67 (se non sbaglio), il 50% in più rispetto a prima.
Luce variabile e pago il doppio (un po' meno del doppio in realtà) di quanto pagavo tra fine '21 e scoppio della guerra.
Hai voglia a dire che l'energia non incide sull'inflazione...
E continuano allegramente a crescere: 2 brioche e 2 cappuccini questa mattina 6.60€, stesso posto stessa colazione una settimana fa 5.40€ (e no, non è un errore, ho chiesto )
Almeno questo sembra sistemato:Dai, tra poco siamo a 25.000. Poi, come ricorda Telegram, al massimo arriviamo a 24.750 e ripartiamo. Sempre se nel frattempo sistemano qualche piccolo problema che c'è in giro...
son d'accordo, ma il gas era arrivato praticamente a 3euro m3 e la luce a 0,5 rispetto ad ora che è sui 0,17...
era solo per dire che sono scesi.
Il generoso bid retailer ancora presente è evidentemente a far bisboccia da qualche parte e si è completamente dimenticato di togliere l'ordine...CH1148265122 venduto
in bocca al lupo a chi resta e si gioca il rimborso a fine giornata!
Il generoso bid retailer ancora presente è evidentemente a far bisboccia da qualche parte e si è completamente dimenticato di togliere l'ordine...