Certificati di investimento - Cap. 5 (6 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

El Trinche

Forumer storico
Il generoso bid retailer ancora presente è evidentemente a far bisboccia da qualche parte e si è completamente dimenticato di togliere l'ordine...

ci fosse il MM, il bid sarebbe piu o meno a quei livelli.

essendo un retail, con il 2° livello del book a 955....potrebbe mettersi un bel po piu basso.

anche se è un po incosciente, io tifo per lui....e se la giocherà fino al 90°!
 

NoWay

It's time to play the game
Qui chi ha capelli tendente al grigio e ricorda bene la crisi bancaria del 2008 con apice il fallimento di LB dove ogni venerdì si ha paura di cosa possa accadere nel WE alle banche con provvedimenti presi in riunioni di emergenza la domenica sera . Speriamo di non rivedere lo stesso film

Per me la domanda è... dovevamo proprio arrivare a questo punto?
 

fabriziof

Forumer storico
Qui chi ha capelli tendente al grigio e ricorda bene la crisi bancaria del 2008 con apice il fallimento di LB dove ogni venerdì si ha paura di cosa possa accadere nel WE alle banche con provvedimenti presi in riunioni di emergenza la domenica sera . Speriamo di non rivedere lo stesso film
E la crisi dell’euro ? Al confronto queste giornate fanno il solletico.
 

Fabrib

Forumer storico
The International Criminal Court (ICC) issued an arrest warrant on Friday against Russian President Vladimir Putin, accusing him of being responsible for war crimes committed in Ukraine.

Turkey’s parliament will ratify Finland’s application to join NATO, Turkish President Recep Tayyip Erdogan says
 

NoWay

It's time to play the game
JP Morgan e Morgan Stanley starebbero valutando un potenziale accordo con First Republic Bank. Lo riporta il Wall Street Journal, aggiungendo che i due colossi bancari sarebbero pronti a sostenere l'istituto californiano a rischio fallimento. Sul tavolo anche l'opzione di un'acquisizione totale della banca.


Boh, salvano questa e poi sotto con un'altra?
 

trader1976

Escluso il cane, non rimane che gente assurda...
Stamani ho venduto i 12 IT0006751355 presi ieri a 981... ma rivedendoli a 988 mi è toccato ricomprarli ... :) vediamo come va
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto