Certificati di investimento - Cap. 5 (4 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Fabrib

Forumer storico
L'uranio impoverito ti mette i brividi? Anche a me!
Però non capisco perché ti svegli adesso, quando a mettere i brividi ci sono GIÀ stati i missili lanciati sui centri commerciali, bombe al fosforo, mega-bombe Upab da 1 tonnellata.... chissà.
Fino a stamattina De Magistris non aveva ancora detto nulla. Si poteva non sapere.
 

valgri

Valter : Born in 1965
E' il "Decision-Day" oggi. Parlerà la FED oggi pomeriggio e la maggior parte degli economisti vede ancora una mossa di 25 punti base, ma la decisione non è unanime. Se la contrazione del credito in arrivo si rivelerà sufficientemente forte, le escursioni di mercoledì saranno considerate un errore.

1679490596226.png
 

gianni76

Forumer storico
E di preciso chi è che li difende?
Quelli stanno compiendo crimini di guerra e il Putino è stato condannato (con tanto di mandato d'arresto internazionale). Se noi (in realtà noi no perché l'occidente non è certo un monolite come si finge di far credere, ma giusto per capirci) facciamo lo stesso, dovremmo essere ugualmente condannati...
Concordo pienamente che chi usa armi proibite da convenzioni internazionali debba essere giudicato e condannato.

Purtroppo, ad oggi, sono solo ed esclusivamente i russi quelli che hanno usato armi proibite (bombe al fosforo, bombe a grappolo, missili contro civili e ospedali).
Ribadisco che le armi rinforzate da metalli pesanti (piombo, uranio ecc) non sono proibite da nessuna convenzione e comunemente usate in tantissime battaglie.

Ovviamente nessuna guerra è sempre meglio anche di una guerra 'pulita', ma chiaramente quando si vede nel proprio popolo carne da macello spendibile pur di conquistare metalli preziosi o terre rare (di cui l'Ucraina è ricca) allora veramente si ha disprezzo dell'umanità.
Lo stesso disprezzo che nel passato ha guidato Stalin e Hitler e che oggi guida Putin.
 

Losco&Lasco

È l'unico gioco in cittá.
Tassi in aumento, si abbandona il risk-off, tra un po è di nuovo tempo di cominciare ad aumentare obbligazioni Austria vendondo i certificati acquistati golosamente la scorsa settimana.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto