Certificati di investimento - Cap. 5

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
I danni patiti dai soldati italiani durante la guerra del Kosovo dipesero in gran parte dal fatto che all'epoca non si conosceva bene il problema e che mancavano le adeguate dotazioni di protezione per i militari stessi, in grado di ridurre sensibilmente il rischio di malattia tumorale.

Quindi, insieme alle armi all'uranio impoverito per l'Ucraina, l'UK manderà "adeguate dotazioni in grado di ridurre sensibilmente il rischio di malattia tumorale" alla Russia?

Quindi, insieme alle armi all'uranio impoverito per l'Ucraina, l'UK manderà "adeguate dotazioni in grado di ridurre sensibilmente il rischio di malattia tumorale" alla Russia?

No le protezioni servono per i soldati che le useranno cioé gli Ucraini. Non ritengo che verso i Russi si debba essere troppo sensibili......

Io non ho mai parlato di armi nucleari, solo di armi che provocano "effetti collaterali" e che vengono usate proprio perché sono più "efficaci" (solo il concetto mi mette i brividi)....
L'uranio impoverito ti mette i brividi? Anche a me!
Però non capisco perché ti svegli adesso, quando a mettere i brividi ci sono GIÀ stati i missili lanciati sui centri commerciali, bombe al fosforo, mega-bombe Upab da 1 tonnellata.... chissà.

Gli istituti della zona euro rimangono solidi, ha detto Andrea Enria, presidente del Consiglio di Vigilanza della Bce, aggiungendo che non è sul tavolo l'ipotesi di un tetto alla distribuzione per il settore

a proposito di Dividend questa è un ottima notizia per il segmento dei certificates DAdj e Istoxx

Io mi vergognerei a difendere un popolo di assassini folli invasori come i russi.
Le guerre non nascono se nessuno attacca....

E di preciso chi è che li difende?
Quelli stanno compiendo crimini di guerra e il Putino è stato condannato (con tanto di mandato d'arresto internazionale). Se noi (in realtà noi no perché l'occidente non è certo un monolite come si finge di far credere, ma giusto per capirci) facciamo lo stesso, dovremmo essere ugualmente condannati...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto