Certificati di investimento - Cap. 5 (11 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

enmontic

Forumer storico
Sul già citato XS2437071454 c'é ask a 105,55 ... rileva mercoledì 29 e dovrebbe rimborsare 105,9 se BPM non perde il 22% ancora... altrimenti cedola 5,9% trimestrale
io ne ho presi l'altro giorno quando c'era mega ask a 105,4
 

skolem

Listino e panino
Ho letto un pò di post di Puntosella ma non ho capito quasi nulla, perché non spiega nulla, non perché dica cose false o impossibili da capire.
Comunque su twitter ha "ben" 650 follower... :rolleyes:
 

Luca_niubbo_again

Forumer attivo
io vi ho dato uno spunto una curiosità che non costa nulla poi se c'è da fare della polemica lasciamo perdere.....intanto vedo ancora gente che posta i dati e le notizie e pensa che i mercati su muovono su quello...anche io lo pensavo.....mi scuso per i vari post saluto.

no, tu hai fatto una previsione, molto vaga, e a richieste di approfondimento, NON hai risposto.
Come va presa la cosa?
 

scalper1979

Forumer attivo
no, tu hai fatto una previsione, molto vaga, e a richieste di approfondimento, NON hai risposto.
Come va presa la cosa?
va seguito il mercato ho detto che è impostato come il 2002 non significa che ciò accade per forza se vai e leggi dove vi ho detto vi spiega io non ci capisco ma magari qualcuno esperto di integrali derivati può riuscire a comprendere qualcosa.non vi voglio vendere nulla è solo un modo diverso di analisi dei mercati.io sono ignorante in materia....magari avessi il SUO sistema.chiedo scusa al forum inutile intasare la cosa qui
 

gianni76

Forumer storico
io vi ho dato uno spunto una curiosità che non costa nulla poi se c'è da fare della polemica lasciamo perdere.....intanto vedo ancora gente che posta i dati e le notizie e pensa che i mercati su muovono su quello...anche io lo pensavo.....mi scuso per i vari post saluto.
no, guarda i mercati si muovono sui movimenti astrali o sulla fisica finanziaria (qualunque cosa tu pensi sia) non sull'AT e sulle notizie....
Onestamente non so se vi rendete conto di quello che dite.... nè capisco se alcuni personaggi sono in cerca di notorietà e perchè....
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto