Certificati di investimento - Cap. 5 (8 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

NoWay

It's time to play the game
(Reuters) - La Banca centrale europea raggiungerà il proprio obiettivo di un'inflazione a 2%, ma la politica monetaria dovrà essere tenacemente restrittiva per portare a termine il lavoro.
Lo ha detto il presidente Bundesbank Joachim Nagel.
Una volta che i tassi di interesse raggiungono il loro picco, o 'livello terminale' nel linguaggio delle banche centrali, devono rimanere lì per un certo periodo di tempo per garantire la disinflazione, ha detto Nagel durante una conferenza a Edinburgo.
Nagel preferisce non dire apertamente se è favorevole a un aumento dei tassi già dalla prossima riunione Bce, che si terrà all'inizio di maggio, ma definisce il riferimento sui depositi marginali - attualmente 3% - non particolarmente elevato se confrontato con un tasso di inflazione in febbraio ancora a 8,5%.
 

skolem

Listino e panino
a me fa ridere Campari, oramai è moltissime volte che noto che è proprio un contrarian, quando tutto crolla, Campari si muove in senso opposto, ma che è un bene rifugio? Anche questo da studiare con la cinematica?
Questa la so!
Campari vende alcolici e le sue vendite aumentano all'aumentare delle perdite in borsa dei trader (che si buttano nell'alcol per dimenticare) :rotfl:
 

Jsvmax79

Forumer storico
Los CDS de Deutsche Bank a 5 años superan ya los 193 (Fuente: Bloomberg)

ancora livelli accettabili tutto sommato ma....

1679655318854.png
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto