Certificati di investimento - Cap. 5 (38 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

gianni76

Forumer storico
no, tu hai fatto una previsione, molto vaga, e a richieste di approfondimento, NON hai risposto.
Come va presa la cosa?
non date adito a questo profeti o pseudosantoni. Chi voglia interpretare i mercati studi l'AT e segua le notizie.
Gli algoritmi che guidano oltre l'80% degli scambia odierni non hanno idea di cosa sia la fisica finanziaria, quindi se anche esistesse qualcosa del genere non avrebbe alcuna influenza sui mercati reali.
 

Luca_niubbo_again

Forumer attivo
va seguito il mercato ho detto che è impostato come il 2002 non significa che ciò accade per forza se vai e leggi dove vi ho detto vi spiega io non ci capisco ma magari qualcuno esperto di integrali derivati può riuscire a comprendere qualcosa.non vi voglio vendere nulla è solo un modo diverso di analisi dei mercati.io sono ignorante in materia....magari avessi il SUO sistema.chiedo scusa al forum inutile intasare la cosa qui

chiudiamo qua, è meglio, ha ragione Noway

Ti posso chiedere Dove vedi le quotazioni di aegon in tempo reale?grazie

investing, o anche borsa italiana
 

giancarlo22

Forumer storico
Ritornando alle cose serie (cedole) ho letto (anzi cercato di lettera) la sbrodolata dei FInal Terms del XS2474839003 di Citigroup senza trovare nulla intorno alla record date.
Considerato che pagano il 29 prossimo, la record date è il 28 oppure il 27 (?). In altre parole comprando oggi si incasserà la cedola oppure no ????
Grazie in anticipo a chi avrà la pazienza di rispondere !
 

CarloConti

Forumer storico
a me fa ridere Campari, oramai è moltissime volte che noto che è proprio un contrarian, quando tutto crolla, Campari si muove in senso opposto, ma che è un bene rifugio? Anche questo da studiare con la cinematica?
 

giancarlo22

Forumer storico
a me fa ridere Campari, oramai è moltissime volte che noto che è proprio un contrarian, quando tutto crolla, Campari si muove in senso opposto, ma che è un bene rifugio? Anche questo da studiare con la cinematica?

Succede spesso a questo titolo. Opera in un settore particolare e si mantiene a galla anche nelle situazioni difficili.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto