Certificati di investimento - Cap. 5

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Cina. I dati macroeconomici pubblicati stanotte mostrano che l’industria manifatturiera è ben lontana dai livelli precedenti la pandemia. Nei primi due mesi dell’anno, gli utili del settore sono scesi del 23%. L’Ufficio Nazionale di Statistica spiega nella nota che la produzione industriale è rimbalzata, la domanda di mercato invece non ha ancora completamente recuperato. Nel corso dell’anno l’economia cinese dovrebbe continuare ad accelerare.
 


"La Russia ha guadagnato più di 315 miliardi di dollari dalle esportazioni di combustibili fossili in tutto il mondo, di cui quasi la metà (149 miliardi di dollari) provenienti da paesi Ue".


Sì, le sanzioni li hanno proprio messi in ginocchio...
 
UCG nel passaggio alnuovo sistema di borsa italiana ha fatto un macello mi ha rimesso i prezzi di acquisto senza togliere le cedole pecepite per intero ( la banca fa pagare le tasse a fine prodotto), è successo anche a voi?
 
Interessante grafico che mostra come la discesa del Petrolio di questo periodo è piu' resiliente di quella che ha avuto nel 2008 durante la grande crisi finanziaria.

1679900156669.png
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto