Certificati di investimento - Cap. 5 (5 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Sabetta

Forumer attivo
Diversi MM fanno fatica a presentarsi oggi...
no, MM ci sono...se ci fai caso non dovresti vederli solo da sedex ma in realtà ci sono (se inserisci un ordine lo dà come immesso difatti).

Mi sembra sia in atto qualche migrazione: in sostanza alcuni intermediari l'hanno recepita subito, altri ancora no.
 

NoWay

It's time to play the game
ci sono, chi ha Fineco non li vede. E anche con altre piattaforme. Con la migrazione c'è un problema di flusso dati con alcune piattaforme

Mah, io vedo delle grandi assenze anche sul TLX (nel senso che su alcuni certificati dei diversi emittenti il MM c'è e su altri no)...
 

topoz

Nuovo forumer
CH1216491501 avete incassato la cedola (€ 7,50) di marzo ? Il rilevamento era 21 marzo.
Perchè a me in Fineco è successo una cosa strana (finora mai avvenuta) non ho avuta ancora le cedole, ma appare nello zainetto fiscale in dectrazione delle minusvalenze.

Nella videata CONTO e CARTE bisogna impostare "Includi movimenti: ... Trading ON" senno' i movimenti che cataloga come "Proventi esteri su Certificates" non sono visibili ma contabilmente ci sono, ragione per cui si vedono nello zainetto fiscale.
Poi ogni tanto questa impostazione si perde per cui va rifatta
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto