Certificati di investimento - Cap. 5 (3 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

emildome

Forumer attivo
CH1216491501 avete incassato la cedola (€ 7,50) di marzo ? Il rilevamento era 21 marzo.
Perchè a me in Fineco è successo una cosa strana (finora mai avvenuta) non ho avuta ancora le cedole, ma appare nello zainetto fiscale in dectrazione delle minusvalenze.
 

emildome

Forumer attivo
NLBNPIT14IB5
Ne ho preso un bel pò a 91,65 che è il minimo odierno, e da inizio quotazione.
Ma temo di aver fatto un'altra zappata anch'io; di solito con quelli a maxi cedola iniziale poi vanno male.
Infatti NLBNPIT14IB5 è proprio il peggiore di sempre per me: ora per me quota - 98,42% rispetto al valore di acquisto. Scade a settembre 2024, ma non credo ci siano alcune speranze di ripresa: tranne forse il caso assurdo di un'eventuale nuova pandemia.
 

Jsvmax79

Forumer storico
1679776311074.png
 

Jsvmax79

Forumer storico
Tesla Gigafactory Berlin has reportedly reached its goal to produce 5,000 electric cars in a single week, which it considered achieving “volume production” - Electrek
 

Jsvmax79

Forumer storico
Small US banks see a record drop in deposits after SVB collapse. 25 largest banks saw deposits increase $67bn, while smaller banks experienced a $119bn deposit outflow
 

Jsvmax79

Forumer storico
A Swedish firm focusing on pensions owned more than 4% of $SIVB and 4% of First Republic Bank $FRC... This has led to major losses on its balance sheet. Alecta is Sweden's largest pension fund firm and the FIFTH LARGEST PENSION IN EUROPE! Not over, the firm owns $700 million in $FRC, losses could be $1.5 billion! $1 billion in collective holdings sold to 0. - bbg
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto