Certificati di investimento - Cap. 5

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
CH1216491501 avete incassato la cedola (€ 7,50) di marzo ? Il rilevamento era 21 marzo.
Perchè a me in Fineco è successo una cosa strana (finora mai avvenuta) non ho avuta ancora le cedole, ma appare nello zainetto fiscale in dectrazione delle minusvalenze.

NLBNPIT14IB5
Ne ho preso un bel pò a 91,65 che è il minimo odierno, e da inizio quotazione.
Ma temo di aver fatto un'altra zappata anch'io; di solito con quelli a maxi cedola iniziale poi vanno male.
Infatti NLBNPIT14IB5 è proprio il peggiore di sempre per me: ora per me quota - 98,42% rispetto al valore di acquisto. Scade a settembre 2024, ma non credo ci siano alcune speranze di ripresa: tranne forse il caso assurdo di un'eventuale nuova pandemia.

1679776311074.png

Tesla Gigafactory Berlin has reportedly reached its goal to produce 5,000 electric cars in a single week, which it considered achieving “volume production” - Electrek

Small US banks see a record drop in deposits after SVB collapse. 25 largest banks saw deposits increase $67bn, while smaller banks experienced a $119bn deposit outflow

A Swedish firm focusing on pensions owned more than 4% of $SIVB and 4% of First Republic Bank $FRC... This has led to major losses on its balance sheet. Alecta is Sweden's largest pension fund firm and the FIFTH LARGEST PENSION IN EUROPE! Not over, the firm owns $700 million in $FRC, losses could be $1.5 billion! $1 billion in collective holdings sold to 0. - bbg

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto