Alexreferee11
Forumer storico
DE000VX99MQ6 incrementato anch io..
a 97,6?DE000VX99MQ6 incrementato anch io..
Si Flypper, 108 pza 97,6?
quindi chi come me e ricordo molti altri hanno fatto la corsa all'acquisto sopra i 1.000 euro hanno fatto male i conti o i ragionamenti. Io, cmq, ho incrementato a prezzi più bassi nei giorni scorsi.In questo tipo di pacchetti creati dal MM si può pensare che le opzioni acquistate dal gestore vengano rinnovate di periodo in periodo e quindi il MM non rimborsa finché il bilancio costi-ricavi è a lui favorevole. Se il gioco dura poco anche l'investitore può averne vantaggio dall'incasso cedole, in quanto il rimborso provoca comunque la ricerca di un nuovo titolo che potrebbe anche costare di più. Se però il gioco dura troppo a lungo si rischia che cambino le condizioni di mercato e il titolo potrebbe anche andare sotto barriera e perdere valore per l'investitore, mentre il MM non ne risentirebbe comunque. In ogni caso il rimborso non garantito va a diminuire il valore del certificato, visto anche che il mercato si rivolge, in alta percentuale, verso l'investimento a breve termine rispetto al medio-lungo.
Positivoquindi il tuo giudizio sull'azienda Saras com'è in generale?
quindi chi come me e ricordo molti altri hanno fatto la corsa all'acquisto sopra i 1.000 euro hanno fatto male i conti o i ragionamenti. Io, cmq, ho incrementato a prezzi più bassi nei giorni scorsi.