fff
Forumer attivo
Io ne ho abbastanza con prezzo di carico a 99,3 e francamente me lo terrei volentieri fino al 2025 se possibile. Non vedo molto di meglio in giro, considerando che i sottostanti non sono titoli "minori", a rischio come tutti i titoli azionari, ma non esagerato, che stanno cosi oggi:Direi che non andava comprato sopra la parità. Anch'io ne avevo una prima quota sopra, poi, sulla discesa del titolo, ho incrementando abbassando il pmc. E' una questione da tener presente per i prossimi acquisti. Comunque ricordo che in un seminario tempo addietro di Leonteq, i tecnici confermarono di aver confezionato il prodotto con un tasso cedole buono proprio grazie alla formulazione di rimborso discrezionale.
Come già detto può andar bene e può andar male a seconda del mercato. In ogni caso non conviene comprare questi titoli oltre la parità, meglio attendere che scendano un po'...
Stesso problema ce l'ho con XS2443098012 in cui sono sotto prezzo a causa della mancata garanzia di rimborso a maggio (nonostante sia oltre lo strike)
DESCRIZIONE | STRIKE | CALLABLE | TRIGGER | Last | Performance |
BPE | 1,9095 | - | 1,146 | 2,31 | 20,97% |
PIRC | 4,168 | - | 2,501 | 4,56 | 9,40% |
STM | 36,995 | - | 22,197 | 51,59 | 39,45% |