Certificati di investimento - Cap. 5 (3 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Joe Silver

Forumer storico
quindi sulla call si verifica la media del [Bof;Wof] ?? ho capito bene?
No, si basa sulla somma algebrica dei valori di best + worst of. Ad esempio oggi il wo (Generali) é a circa +2%, mentre il best (Unicredit) sta a +15% rispetto ai rispettivi strikes: quindi la somma fa +17. Per callare deve essere superiore a zero. Nota: ho approssimato i dati ma il concetto dovrebbe essere questo.
 

fol-low IO

1,6180339887
No, si basa sulla somma algebrica dei valori di best + worst of. Ad esempio oggi il wo (Generali) é a circa +2%, mentre il best (Unicredit) sta a +15% rispetto ai rispettivi strikes: quindi la somma fa +17. Per callare deve essere superiore a zero. Nota: ho approssimato i dati ma il concetto dovrebbe essere questo.
:DD::accordo:
hai ragione se è coì è la somma e non la MEDIA..... cambia poco..... maggiore di zero deve essere cmq.
stampato!

Gen sta a - 5 ed è il wof
Ucg sta a + 10% ed è il Bof
SOMMA+5% ----> Test: SOMMA > 0% ; SI, allora CALL. ; NO, allora si cedola.
 

Joe Silver

Forumer storico
:DD::accordo:
hai ragione se è coì è la somma e non la MEDIA..... cambia poco..... maggiore di zero deve essere cmq.
stampato!

Gen sta a - 5 ed è il wof
Ucg sta a + 10% ed è il Bof
SOMMA+5% ----> Test: SOMMA > 0% ; SI, allora CALL. ; NO, allora si cedola.
Quasi...devi considerare la somma algebrica delle performances di wo e bo, come ha scritto NoWay. Li trovi sulla pagina dell'emittente SocGen.
 

GRISU63

Forumer storico
:DD::accordo:
hai ragione se è coì è la somma e non la MEDIA..... cambia poco..... maggiore di zero deve essere cmq.
stampato!

Gen sta a - 5 ed è il wof
Ucg sta a + 10% ed è il Bof
SOMMA+5% ----> Test: SOMMA > 0% ; SI, allora CALL. ; NO, allora si cedola.

Se gira il vento questa tipologia e' da evitare.......best -40 worst -60 alla scadenza rimborso 0 ..... es. questo vale anche x le cedole best -25 worst -30 non si cedola
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto