Certificati di investimento - Cap. 5 (3 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

CarloConti

Forumer storico
Bolletta luce: prezzo in calo del 55,3% per le famiglie in tutela

Possiamo dire che l’Europa non è sprofondata nell’abisso energetico e nelle notti a brucare legna recuperata nei parchi e forse qualcuno l’ha volutamente raccontata molto più terrificante di quanto qualcun’altro diceva?
Equilibrio e testa propria, il più possibile depurata dalla massificazione e terrorismo da audience dei media!!
E forse così stolti in Europa non sono, pur avendo dovuto affrontare una crisi, dovuta alla guerra e alle giustissime sanzioni, senza precedenti.
Sia chiaro dei costi li abbiamo sostenuti e sacrifici sono stati fatti, ma nessuno li ha nascosti, neanche Mattarella, quando disse che la difesa di alcuni principi hanno un costo.
Solo che alcuni hanno raccontato questo costo come peggio dell’apocalisse, per fortuna poi smentiti dalla realtà.
 
Ultima modifica:

NoWay

It's time to play the game
Bolletta luce: prezzo in calo del 55,3% per le famiglie in tutela

Possiamo dire che l’Europa non è sprofondata nell’abisso energetico e nelle notti a brucare legna recuperata nei parchi e forse qualcuno l’ha volutamente raccontata molto più terrificante di quanto qualcun’altro diceva?
Equilibrio e testa propria, il più possibile depurata dalla massificazione e terrorismo da audience dei media!!
E forse così stolti in Europa non sono, pur avendo dovuto affrontare una crisi, dovuta alla guerra e alle giustissime sanzioni, senza precedenti.

Forse bisognerebbe aggiungere che continua a costare un bel po' più di prima e che il tutelato non durerà ancora a lungo?
 

NoWay

It's time to play the game
Il Sole 24 Ore...

Petrolio, stop all’export curdo: ecco perché l'Italia rischia più di altri. Il Kurdistan iracheno è diventato il nostro primo fornitore di greggio per sostituire i barili russi. Ora non arriva più nulla: l’eterna disputa tra Erbil e Baghdad è precipitata dopo un arbitrato internazionale. E l’accordo che tarda ad arrivare sta facendo chiudere i giacimenti.
 

Joe Silver

Forumer storico
Se gira il vento questa tipologia e' da evitare.......best -40 worst -60 alla scadenza rimborso 0 ..... es. questo vale anche x le cedole best -25 worst -30 non si cedola
Ciao Grisù, senza dubbio è un certificato da prendere (nel caso) con le molle ma l'ipotesi che hai fatto mi sembra un po' al limite. Se Unicredito perdesse il 60% dallo strike e Generali il 40% andrebbero rispettivamente a circa 6,1 e 10,75, valori che mi sembra non abbiano mai toccato negli ultimi 5 anni. Ancora più improbabile che crollino insieme. Vorrebbe dire crisi finanziaria nazionale ed in tal caso non credo si salverebbero molti certificati. Comunque non penso di entrare, anzi ti dirò che ho venduto quel che avevo comprato la settimana scorsa a meno di 90 nel pieno della crisi CS. Ciò non toglie che per me sia da seguire fino in prossimità della prima data possibile di richiamo a Luglio. Devi poi considerare che è step-down.
 

skolem

Listino e panino
Joe Biden chiede alle autorità di regolamentazione americane regole più stringenti per le banche medie, incluso il rovesciamento di alcune delle norme dell'era Trump, per far tornare in vigore molte delle misure della Dodd-Frank, la riforma finanziaria del 2008.
Pur non proponendo soluzioni legislative, la Casa Bianca chiede stress test annuali, e non ogni due anni come accade ora, per le banche con 100-250 miliardi di dollari di asset e un rafforzamento degli strumenti di vigilanza per assicurare che le banche possano sostenere il rialzo dei tassi di interesse.
 

valgri

Valter : Born in 1965
1680207904451.jpeg
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto