oldmouseit
Forumer storico
Eurovita, al via l'amministrazione straordinaria. Riscatti delle polizze congelati fino al 30 giugno
Bolletta luce: prezzo in calo del 55,3% per le famiglie in tutela
Possiamo dire che l’Europa non è sprofondata nell’abisso energetico e nelle notti a brucare legna recuperata nei parchi e forse qualcuno l’ha volutamente raccontata molto più terrificante di quanto qualcun’altro diceva?
Equilibrio e testa propria, il più possibile depurata dalla massificazione e terrorismo da audience dei media!!
E forse così stolti in Europa non sono, pur avendo dovuto affrontare una crisi, dovuta alla guerra e alle giustissime sanzioni, senza precedenti.
Ma gli europei non erano i burattini di Biden?La Francia si piega alla Cina: paga il gas naturale in Yuan. Fine del Dollaro?
La Cina ha appena completato il primo scambio di gas naturale liquefatto (GNL) regolato in yuan, ha dichiarato martedì la Shanghai Petroleum and Naturalscenarieconomici.it
Ciao Grisù, senza dubbio è un certificato da prendere (nel caso) con le molle ma l'ipotesi che hai fatto mi sembra un po' al limite. Se Unicredito perdesse il 60% dallo strike e Generali il 40% andrebbero rispettivamente a circa 6,1 e 10,75, valori che mi sembra non abbiano mai toccato negli ultimi 5 anni. Ancora più improbabile che crollino insieme. Vorrebbe dire crisi finanziaria nazionale ed in tal caso non credo si salverebbero molti certificati. Comunque non penso di entrare, anzi ti dirò che ho venduto quel che avevo comprato la settimana scorsa a meno di 90 nel pieno della crisi CS. Ciò non toglie che per me sia da seguire fino in prossimità della prima data possibile di richiamo a Luglio. Devi poi considerare che è step-down.Se gira il vento questa tipologia e' da evitare.......best -40 worst -60 alla scadenza rimborso 0 ..... es. questo vale anche x le cedole best -25 worst -30 non si cedola