Certificati di investimento - Cap. 5 (5 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

JavierCaptain83

Forumer storico
Segnalo per gli amanti briciolari scarichi in bid sul famoso XS2358501505...

mi sa che è andato, io ero in coda e sono stato servito, non è proprio un briciolare, in quanto manca ancora tempo ed un minimo di rischio c'è, in compenso il margine è un pò più abbondante della solita briciolata.
Grazie per la segnalazione.
 

Fedex71

Forumer storico
mi sa che è andato, io ero in coda e sono stato servito, non è proprio un briciolare, in quanto manca ancora tempo ed un minimo di rischio c'è, in compenso il margine è un pò più abbondante della solita briciolata.
Grazie per la segnalazione.
-12 gg borsa aperta con un vantaggio di +22,73% su Ferrari e +26,47% su Moncler...
 

hal9000

Nuovo forumer
Per quanto riguarda la strategia di alcuni MM di inserire in apertura valori con elevata forchetta bid/Ask non ritengo ci siano particolari possibilità per l'investitore di acquisto a prezzo favorevole. Per quanto riguarda l'altro punto cioè riuscire a fare acquisti a prezzo conveniente l'unica possibilità è seguire il certificato per un certo periodo e mettersi in acquisto per più giorni al prezzo di interesse, tentando di approfittare dei momenti di calo che sicuramente si verifica nei momenti di calo generale delle Borse ma anche, seppur più più raramente, nei casi dei cosiddetti scarichi da parte di qualcuno che, vuoi per aver già guadagnato abbastanza vuoi per spostare l'investimento, si pone in vendita a prezzo leggermente più basso per essere sicuro di vendere rapidamente. Strategia opposta nel caso l'investitore voglia vendere.
chiarissimo
molte grazie ancora
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto