Shangri-la Forumer attivo 17 Aprile 2023 #53.501 NoWay ha scritto: Per l'emergenza avevo aperto un gruppino WA con i numeri che avevo. Ovviamente non era la stessa cosa, ma un minimo siamo riusciti a condividere... Clicca per allargare... Mantienilo attivo. Non si sa mai
NoWay ha scritto: Per l'emergenza avevo aperto un gruppino WA con i numeri che avevo. Ovviamente non era la stessa cosa, ma un minimo siamo riusciti a condividere... Clicca per allargare... Mantienilo attivo. Non si sa mai
Losco&Lasco È l'unico gioco in cittá. 17 Aprile 2023 #53.502 continua il PAC obbligazionario Austria 2120 e il sanguinamento dello short MIB. col MIBbino sui massimi storici e volatilità in discesa, di investire in certificati mi scende un po la voglia
continua il PAC obbligazionario Austria 2120 e il sanguinamento dello short MIB. col MIBbino sui massimi storici e volatilità in discesa, di investire in certificati mi scende un po la voglia
fabriziof Forumer storico 17 Aprile 2023 #53.503 NoWay ha scritto: Per l'emergenza avevo aperto un gruppino WA con i numeri che avevo. Ovviamente non era la stessa cosa, ma un minimo siamo riusciti a condividere... Clicca per allargare... semmai si apre un 3d qua Obbligazioni e Titoli di Stato Titoli di Stato, obbligazioni societarie, high yield, subordinate, convertibili; ETF obbligazionari www.quellicheinvestono.com
NoWay ha scritto: Per l'emergenza avevo aperto un gruppino WA con i numeri che avevo. Ovviamente non era la stessa cosa, ma un minimo siamo riusciti a condividere... Clicca per allargare... semmai si apre un 3d qua Obbligazioni e Titoli di Stato Titoli di Stato, obbligazioni societarie, high yield, subordinate, convertibili; ETF obbligazionari www.quellicheinvestono.com
Luca_niubbo_again Forumer attivo 17 Aprile 2023 #53.504 Losco&Lasco ha scritto: continua il PAC obbligazionario Austria 2120 e il sanguinamento dello short MIB. col MIBbino sui massimi storici e volatilità in discesa, di investire in certificati mi scende un po la voglia Clicca per allargare... io pure sono fermo... se i bond scendono ancora un filo, medio un poco
Losco&Lasco ha scritto: continua il PAC obbligazionario Austria 2120 e il sanguinamento dello short MIB. col MIBbino sui massimi storici e volatilità in discesa, di investire in certificati mi scende un po la voglia Clicca per allargare... io pure sono fermo... se i bond scendono ancora un filo, medio un poco
NoWay It's time to play the game 17 Aprile 2023 #53.505 fabriziof ha scritto: semmai si apre un 3d qua Obbligazioni e Titoli di Stato Titoli di Stato, obbligazioni societarie, high yield, subordinate, convertibili; ETF obbligazionari www.quellicheinvestono.com Clicca per allargare... Onestamente non ho nessun interesse a partecipare a forum "alternativi"...
fabriziof ha scritto: semmai si apre un 3d qua Obbligazioni e Titoli di Stato Titoli di Stato, obbligazioni societarie, high yield, subordinate, convertibili; ETF obbligazionari www.quellicheinvestono.com Clicca per allargare... Onestamente non ho nessun interesse a partecipare a forum "alternativi"...
fabriziof Forumer storico 17 Aprile 2023 #53.506 NoWay ha scritto: Onestamente non ho nessun interesse a partecipare a forum "alternativi"... Clicca per allargare... Certo ma in caso di implosione ...
NoWay ha scritto: Onestamente non ho nessun interesse a partecipare a forum "alternativi"... Clicca per allargare... Certo ma in caso di implosione ...
Bu$ The sun is life 17 Aprile 2023 #53.507 NoWay ha scritto: Per l'emergenza avevo aperto un gruppino WA con i numeri che avevo. Ovviamente non era la stessa cosa, ma un minimo siamo riusciti a condividere... Clicca per allargare... Lascia riferimenti per eventuali emergenze future
NoWay ha scritto: Per l'emergenza avevo aperto un gruppino WA con i numeri che avevo. Ovviamente non era la stessa cosa, ma un minimo siamo riusciti a condividere... Clicca per allargare... Lascia riferimenti per eventuali emergenze future
mela Forumer attivo 17 Aprile 2023 #53.508 Ben ritrovati. Finalmenteeeeeeeeeeee Un caro saluto a tutti
NoWay It's time to play the game 17 Aprile 2023 #53.509 Bu$ ha scritto: Lascia riferimenti per eventuali emergenze future Clicca per allargare... Chi vuole può tranquillamente contattarmi in privato, anche se spero proprio che non serva più...
Bu$ ha scritto: Lascia riferimenti per eventuali emergenze future Clicca per allargare... Chi vuole può tranquillamente contattarmi in privato, anche se spero proprio che non serva più...
mela Forumer attivo 17 Aprile 2023 #53.510 IT0006749680 sto cercando di riacquistare questo certificato per operazioni di trading. Cosa ne pensate ?
IT0006749680 sto cercando di riacquistare questo certificato per operazioni di trading. Cosa ne pensate ?