Flypper17 Forumer storico 27 Aprile 2023 #54.021 Joe Silver ha scritto: Incrementato XS2443011007 che dovrebbe essere abbastanza tranquillo. Credo che sia già ex dividend perché CedLab dà 1° Maggio come record. Clicca per allargare... entrato adesso ordine a 998, per oggi basta sperem
Joe Silver ha scritto: Incrementato XS2443011007 che dovrebbe essere abbastanza tranquillo. Credo che sia già ex dividend perché CedLab dà 1° Maggio come record. Clicca per allargare... entrato adesso ordine a 998, per oggi basta sperem
NoWay It's time to play the game 27 Aprile 2023 #54.022 Two-year Treasury yield pops above 4% after U.S. GDP report points to concerning signs on inflation Treasury yields rise, led by the policy-sensitive 2-year rate, as traders price in greater odds of rate hikes by the Federal Reserve next week and in June. www.marketwatch.com
Two-year Treasury yield pops above 4% after U.S. GDP report points to concerning signs on inflation Treasury yields rise, led by the policy-sensitive 2-year rate, as traders price in greater odds of rate hikes by the Federal Reserve next week and in June. www.marketwatch.com
NoWay It's time to play the game 27 Aprile 2023 #54.023 BOND CDP-Lanciata emissione 3 anni da 1 mld dollari, ordini oltre 3,3 mld Dato che dovrebbero avere paura della carta italiana...
BOND CDP-Lanciata emissione 3 anni da 1 mld dollari, ordini oltre 3,3 mld Dato che dovrebbero avere paura della carta italiana...
Flypper17 Forumer storico 27 Aprile 2023 #54.024 Flypper17 ha scritto: entrato adesso ordine a 998, per oggi basta sperem Clicca per allargare... peraltro dovrebbe potenzialmente richiamare da fine maggio e non fine giugno come da sito bnp
Flypper17 ha scritto: entrato adesso ordine a 998, per oggi basta sperem Clicca per allargare... peraltro dovrebbe potenzialmente richiamare da fine maggio e non fine giugno come da sito bnp
trip18 Forumer attivo 27 Aprile 2023 #54.025 Buon giorno, fatto un ingresso poco fa sul DE000UK2EW24, ...boh !!!! sperem
OnceAponATime Forumer attivo 27 Aprile 2023 #54.026 OT - per la parte liquida del portafoglio ho preso qualcosa di questo bond G.S. XS2552849676
giancarlo22 Forumer storico 27 Aprile 2023 #54.027 Joe Silver ha scritto: Che succede a Tenaris? Clicca per allargare... Mi sebra che abbia presentato i conti, che a me sembravano discreti. Non sono piaciuti al mercato.
Joe Silver ha scritto: Che succede a Tenaris? Clicca per allargare... Mi sebra che abbia presentato i conti, che a me sembravano discreti. Non sono piaciuti al mercato.
Fedex71 Forumer storico 27 Aprile 2023 #54.028 Flypper17 ha scritto: peraltro dovrebbe potenzialmente richiamare da fine maggio e non fine giugno come da sito bnp Clicca per allargare... Eventuale autocall è fine maggio o fine giugno?
Flypper17 ha scritto: peraltro dovrebbe potenzialmente richiamare da fine maggio e non fine giugno come da sito bnp Clicca per allargare... Eventuale autocall è fine maggio o fine giugno?
NoWay It's time to play the game 27 Aprile 2023 #54.029 Fedex71 ha scritto: Eventuale autocall è fine maggio o fine giugno? Clicca per allargare... Automatic Early Redemption Valuation Date(s)/Period(s): 25 May 2023 (n=1)...
Fedex71 ha scritto: Eventuale autocall è fine maggio o fine giugno? Clicca per allargare... Automatic Early Redemption Valuation Date(s)/Period(s): 25 May 2023 (n=1)...
Fedex71 Forumer storico 27 Aprile 2023 #54.030 NoWay ha scritto: Automatic Early Redemption Valuation Date(s)/Period(s): 25 May 2023 (n=1)... Clicca per allargare... Grazie Maurizio...impressionante gaffe del sito Paribas...
NoWay ha scritto: Automatic Early Redemption Valuation Date(s)/Period(s): 25 May 2023 (n=1)... Clicca per allargare... Grazie Maurizio...impressionante gaffe del sito Paribas...