Certificati di investimento - Cap. 5 (14 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

skolem

Listino e panino
ma io boh... perché??
Nell’after hour sono arrivati i risultati del trimestre di Amazon, essendo l’utile ed i ricavi agevolmente sopra le aspettative degli analisti, inizialmente il titolo era arrivato a guadagnare il 10%, nel corso della conference call, alcuni accenni ad un possibile rallentamento dell’area cloud, ha provocato l’azzeramento dei guadagni.
 

Alexreferee11

Forumer storico
Per chi fosse alla ricerca di prodotti per "rollare" minus, oggi rileva il "mio" XS2474841835; c è tempo fino al 3 Maggio compreso per acquistarlo e ricevere 95€ a certificate..
 

NoWay

It's time to play the game
La Banca del Giappone ha confermato stamattina il cap sul rendimento del bond governativo decennale allo 0,5% ed il tasso di interesse a -0,1%. Nel comunicato si parla dell’avvio di una revisione della politica monetaria, un processo che potrebbe durare anche fino a un anno e mezzo.
Dai dati diffusi stanotte, emerge che a Tokyo, l’inflazione ha accelerato ulteriormente in aprile, i prezzi al consumo sono saliti anno su anno del 3,5%, dal +3,3% di marzo, il consensus era +3,3%. Il tasso di disoccupazione del Paese è salito al 2,8% da 2,6%, in controtendenza alle aspettative. Le vendite al dettaglio sono salite dello 0,6% in marzo, dal +1,4% di febbraio. La produzione industriale ha registrato un incremento sequenziale dello 0,8%, contro il +0,4% stimato.
 

Fabrib

Forumer storico
ENI 1Q adj oper. profit 4,6Bn (est. 3,6Bn)

Eni SpA posted a first-quarter profit that beat estimates on strong gas trading, but trimmed its full-year earnings guidance due to lower prices for the fuel.
The Italian oil and gas giant said it expects 2023 adjusted operating profit to be €12 billion ($13.2 billion), down from previous guidance of €13 billion. Cash flow from operations was trimmed by roughly the same amount to €16 billion.
 

Checelamandibona

Forumer storico
Ottima precisazione; soprattutto su Stellantis il vantaggio è sensibile (anche se spero che a Luglio 2023 non ce ne sia bisogno) e non è solo su questo certificate..

Al momento la quotazione dell'istoxx è di 0,21 cent a favore rispetto al quella del titolo, nonostante ci sia una differenza di 0.34 rispetto al dividendo atteso nel certificato. Non ho idea di come viene calcolato ma mi accontento....
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto