Certificati di investimento - Cap. 5

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
basta farsi qualche domanda... chi fa quegli yacht da centinaia di milioni di euro? chi vende piumini da 12000 euro a Putin, il vino, le vacanze a San Remo, etc etc, insomma ci sarà una spinta da parte delle aziende a riaprire i mercati. il mercato pensa ai soldi non alle questioni di diritto internazionale.

per spiegare il perchè l'italia sarà tra i primi a voler togliere le sanzioni basta ricordarvi che il prossimo anno abbiamo le elezioni e una bella base populista, ci sarà una grossa spinta da parte di alcuni partiti (i nomi mi paiono ovvi) a rimuoverle. oggi le sanzioni le vogliamo perchè siamo bombardati da immagini e notizie dell'ucraina, tra 6 mesi vedremo solo più il carburante a 2,5 euro/l, e si comincerà a pensare che forse qualcosina si può togliere e così via.

Basta guardare cosa è successo col covid vs restrizioni, la fenomenologia è simile
tutto sull'altare del dio denaro!! evviva!! Non capisco ancora se è una lettura di quello che probabilmente accadrà (e mi può trovare anche purtroppo d'accordo) o è qualcosa di auspicabile, il che sarebbe abbastanza deprimente. Per "tutto" c'è appunto quello che ci fanno vedere in televisione...... tutto sommato se la smettessero di farcelo vedere.....

@ Leon
sai cortesemente il fattore di rettifica Edf e quando verranno aggiornati gli strikes sui certificati?
Grazie mille
EDF, AL VIA L'ADC DA 3,1 MLD. RETTIFICHE EFFETTIVE SUI CERTIFICATI Partenza in data odierna per l'Aumento di Capitale da 3,1 miliardi di euro per EDF. I certificati scritti sul titolo hanno subito la rettifica mediante fattore K 0.95610959 e i livelli strike e barriera dei certificati oggetto di rettifica sono già aggiornati nel database di Certificati e Derivati

EDF, AL VIA L'ADC DA 3,1 MLD. RETTIFICHE EFFETTIVE SUI CERTIFICATI Partenza in data odierna per l'Aumento di Capitale da 3,1 miliardi di euro per EDF. I certificati scritti sul titolo hanno subito la rettifica mediante fattore K 0.95610959 e i livelli strike e barriera dei certificati oggetto di rettifica sono già aggiornati nel database di Certificati e Derivati
grazie mille

CH1148265130
non mi torna, lo strike- se non erro- era 9,6.
Se moltiplico 9,6 per il fattore di correzione mi viene circa 9,2.
Su C&D da 9,49

tutto sull'altare del dio denaro!! evviva!! Non capisco ancora se è una lettura di quello che probabilmente accadrà (e mi può trovare anche purtroppo d'accordo) o è qualcosa di auspicabile, il che sarebbe abbastanza deprimente. Per "tutto" c'è appunto quello che ci fanno vedere in televisione...... tutto sommato se la smettessero di farcelo vedere.....

Devi considerare che già ora da noi... Ucraina, non tutti saranno in Aula per ascoltare Zelensky: si sfilano parlamentari Lega, Fi e M5s

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto